Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 15, 16:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Runner76vc Visualizza messaggio
Perfetto, ragazzi quindi qualcuno puo confermare il fatto delle batterie scritte sopra ovvero che per la swords ce ne vogliono due??...pero quindi non cambia la potenza a metterne due da 2s piuttosto che 1 da 4???
semmai Sworkz e poi te lo confermo, dato che cel'ho (sworkz s350 BE1 kit)

no, non cambia assolutamente niente!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 16:59   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
è la stessa cosa .
alcune hanno la doppia lipo 2s+2s altre la lipo singola 4s.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 17:00   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Runner76vc Visualizza messaggio
Perfetto, ragazzi quindi qualcuno puo confermare il fatto delle batterie scritte sopra ovvero che per la swords ce ne vogliono due??...pero quindi non cambia la potenza a metterne due da 2s piuttosto che 1 da 4???
ti ho postato anche una 4S per farti il paragone da quella che hai linkato
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 17:43   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Culaz... per la Sworkz rtr, ce ne stanno un paio...

posto diversi link e quello dalla germania è il più conveniente


ITA
S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 70% SRTR RTR 70%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 95% RTR RTR 95%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 70% SRTR RTR 70%

S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 95% RTR RTR 95%

GER
SWORKz S350 BX1e 1:8 Off-Road Elektro Buggy Brushless Power (70% SRTR RTR 70%

SWORKz S350 BX1e 1:8 Off-Road Elektro Buggy Brushless Power (95% RTR) RTR 95%

Conosco un paio di ragazzi che hanno preso dalla germania e si sono trovati benissimo.
Ma ragazzi.... mi spiegate il perché se metto lingua inglese da 1/8 passa a 1/10 ?????
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 21:05   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Runner76vc Visualizza messaggio
Ma ragazzi.... mi spiegate il perché se metto lingua inglese da 1/8 passa a 1/10 ?????
Si, hanno sbagliato le immagini e la pagina, me ne ero accorto anche io la prima volta e mi sono dimenticato di dirlo, vai nella pagina in tedesco, metti nel carrello e poi passi a quella in inglese e il problema è risolto
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 15, 01:11   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
e questa ragazzi???e proprio na ssssschifezza?? immagino di si ma oer sicurezza vi chiedo

Typhon 6s 1/8 buggy brushless
Typhon 6s 1/8 buggy brushless - Novità
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 15, 09:20   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Runner76vc Visualizza messaggio
e questa ragazzi???e proprio na ssssschifezza?? immagino di si ma oer sicurezza vi chiedo

Typhon 6s 1/8 buggy brushless
Typhon 6s 1/8 buggy brushless - Novità
Rispetto alla mugen che ti consigliavano prima assolutamente si. Chiediti perché con motore, esc, servo, radio costa 380 euro. Meno di molte rtr che comunque non b sono paragonabili alle macchine che ti hanno consigliato. Questa è una rtr di fascia bassa... e ho detto tutto.
Tutto quello che non spendi adesso lo spenderai con gli interessi in pochi mesi in rotture. Sempre che la mancanza di prestazioni non smorzi il tuo entusiasmo e quindi non ci sia un abbandono precoce del modellismo, tipico di chi inizia andando al risparmio.
Se poi vorrai vendere un macchina simile usata non prenderai più di 50 euro e anche questo è un n costo.

Comunque tranquillo, sono pochissimi i principianti che seguono questo tipo di consigli. La procedura standard prevede che il principiante li ignori e faccia di testa sua spendendo più o meno male i suoi soldi. Se poi l hobby sopravvive si ricorderà la trombata x sempre.

Esiste un intero settore del business del modellismo il cui target di mercato è proprio la fascia dei principianti. In n questa fascia si propongono generalmente prodotti dal v basso rapporto qualità prezzo e si punta principalmente sull estetica. Questo settore può sopravvivere solo in funzione della scarsa preparazione dei principianti.
Proprio per l inesperienza di chi compra si può puntare ad a aumentare i margini tenendo in rapporto qualità prezzo molto alto. .. significa che spendi tanto e hai roba scadente. Nel mercato del modellismo "maturo" la battaglia sui prezzi e molto più serrata, come quella sulla prestazioni. Un errore di progettazione o di produzione lo si paga caro. , c'è un mercato di appassionati competenti pronti a massacrarti. . Stesso dicasi sul prezzo. Quasi impossibile motivare dei gap superiori al 15% rispetto alla concorrenza.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 15, 09:18   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
rtr=dicesi mezzi inutili adatti a polli,dalle forme raffiguranti buggy reali ,ma inutilizzabili

sghizz quando inizierai questo hobby porta uno catenaccio in pista e vediamo che fine fa

come sempre ricordo che :
1 un rtr non ha veri ammortizzatori, quindi non può saltare.
perchè? facile, non ha molle progressive, non hanno piattelli in teflon ,quindi non possono scorrere ,il peso che è al sopra dei 3,6kg impediscono al mezzo di non spanciare.

2 hai un telaio in lega di alluminio ,robaccia cinese da 2 soldi ,così come torrette in lega tranciata al posto che ergal .
quindi? non potendo flettere oltre ad un certo tot si piega ,per i più sofisticati dicesi twitta.
3 l'intera trasmissione è in acciaio dolce ,non ci sono omocinetici ma bicchierini e cardani .
quindi?? il materiale si mangia ,cede ,non può reggere.


per sghizz permettimi di illustrarti la comparazione di persona permettendomi di doppiarti in qualsiasi pista, anche quella sotto casa tua che magari pensi di sapere a memoria, diciamo ogni 3/4 giri dei tuoi
(chiedo solo una scarica di prova prima)
filmando magari il tutto giusto per gli amici a casa che seguono con interesse

tu con il tuo rtr ,io con la mia x3 .
anche per vedere dal vivo il diverso comportamento di 2 mezzi differenti.

heee amico mio ,quanta strada devi ancora macinare, quante cose devi ancora scoprire di questo magico mondo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 15, 09:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
rtr=dicesi mezzi inutili adatti a polli,dalle forme raffiguranti buggy reali ,ma inutilizzabili

sghizz quando inizierai questo hobby porta uno catenaccio in pista e vediamo che fine fa

come sempre ricordo che :
1 un rtr non ha veri ammortizzatori, quindi non può saltare.
perchè? facile, non ha molle progressive, non hanno piattelli in teflon ,quindi non possono scorrere ,il peso che è al sopra dei 3,6kg impediscono al mezzo di non spanciare.

2 hai un telaio in lega di alluminio ,robaccia cinese da 2 soldi ,così come torrette in lega tranciata al posto che ergal .
quindi? non potendo flettere oltre ad un certo tot si piega ,per i più sofisticati dicesi twitta.
3 l'intera trasmissione è in acciaio dolce ,non ci sono omocinetici ma bicchierini e cardani .
quindi?? il materiale si mangia ,cede ,non può reggere.


per sghizz permettimi di illustrarti la comparazione di persona permettendomi di doppiarti in qualsiasi pista, anche quella sotto casa tua che magari pensi di sapere a memoria, diciamo ogni 3/4 giri dei tuoi
(chiedo solo una scarica di prova prima)
filmando magari il tutto giusto per gli amici a casa che seguono con interesse

tu con il tuo rtr ,io con la mia x3 .
anche per vedere dal vivo il diverso comportamento di 2 mezzi differenti.

heee amico mio ,quanta strada devi ancora macinare, quante cose devi ancora scoprire di questo magico mondo
Ma lascialo perdere questo mega troll...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 15, 09:54   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Caro amico come hanno detto gli altri ,lascia perdere gli RTR da 4 soldi!
In pista dopo 2 giri spezzi un braccetto , o pieghi una torretta alla prima cappottata!
Io ti consiglio SWORKZ rtr ! Cmq tutte quelle elencate da culaz sono valide auto!
E tra quelle metterei anche Crono ! Un auto in kit molto affidabile MADE in italy al 100%
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima elettrica auto? santo85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 20 novembre 14 09:45
Prima Barchetta elettrica! Ricardão Motoscafi con Motore Elettrico 4 28 agosto 14 02:49
Prima Buggy elettrica...consigli. Laguna182 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 15 gennaio 10 21:23
Prima macchina elettrica baldes95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 13 agosto 09 18:19
Prima Buggy elettrica Lele88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 06 marzo 09 16:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002