Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 15, 00:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Messaggi: 3
micro losi rally

salve, sono vincenzo...sono nuovo del forum e ultimamente mi è presa la fissa delle macchinette radiocomandate, ho trovato on line una Losi - 1/24 Micro Brushless Rally RTR la userei in casa e vorrei qualcosa di divertente questo modello lo pagherei 65 euro spedizione compresa!! ne vale la pena?...
ci sarebbe anche un monster truck 1/10 himoto eamba se non sbaglio piu o meno alla stessa cifra ma penso sia meno adatto per l interno
skioppone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 22:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
info

Ciao. Se devi girare a casa la losi micro rally è perfetta.
Se la prendi usata, dovresti controllare i 2 differenziali, e il treno di gomme che avendo un inserto molto piccolo facilmente sgrana l'alloggio del cerchio.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 04:49   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Messaggi: 3
grazie per il consiglio...ma sembra che ho concluso per l himoto...è una permuta quindi penso che il gioco valga la candela...o no? l attuale proprietario afferma che è perfettamente funzionante dovrei solo cambiare le gomme, comunque penso di provarla, c'è qualcosa a cui devo prestare attenzione mentre la provo? per avere eventualmente prestazioni migliori cosa serve? premetto che la userei poco e in cortile/giardino
qualsiasi consiglio/critica è ben accetto?
skioppone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 09:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 401
sarei intenzionato a prendere la versione brushless, ma ho visto in giro che upgrade non ce ne sono , tipo ammo, fuselli cuscinetti ecc.. se qualcuno sa dove posso trovarli mi faccia sapere .. cmq punti deboli di questo modello ?
__________________
Tgr sinister 1/24 pan car
esc micro bl 25A , savox sh0257
Brushless PN racing 9500kv
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 10:46   #5 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
sarei intenzionato a prendere la versione brushless, ma ho visto in giro che upgrade non ce ne sono , tipo ammo, fuselli cuscinetti ecc.. se qualcuno sa dove posso trovarli mi faccia sapere .. cmq punti deboli di questo modello ?
asiatees oppure thetoyz

Team Losi Micro Rally Car Parts, Upgrades & Aluminum Hop-Ups | AsiaTees | Online RC Hobby Store

losi micro-4wd-rally parts at the thetoyz.com - All your losi micro-4wd-rally parts in one superstore!

i cerchi delle ruote nere sono molto meglio di quelle bianche, i diff prima o poi partono.. è buona cosa prendersi una cassa posteriore completa tanto è quasi sempre quella a cedere.
l'accoppiamento non è un granchè.. meglio farsi un supporto motore in metallo o cercarlo sulla baia già fatto.

gli hop tipo braccetti sono solo estetici, l'unico hop davvero utile è il supporto motore in metallo.
i motori sono piuttosto penosi, incollati con lo sputo è facile doverci mettere mano, evita il 10000 meglio l'8000

gli ammo alla fine vanno bene quelli di scatola, asiatees a volte li ha in alluminio, molto belli ma come ho detto servono più per estetica che per funzionalità.

Ultima modifica di wrighizilla : 16 gennaio 15 alle ore 10:52
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi micro rally gighen73 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 359 19 gennaio 16 13:41
Cerco Losi Micro Rally 1/24 egicar Compro 2 06 ottobre 14 08:09
Dubbio losi micro rally tequilajet1 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 04 giugno 12 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002