BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   17/18-01 tlr22cup ghisalba (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/331871-17-18-01-tlr22cup-ghisalba.html)

i2701 04 gennaio 15 21:17

17/18-01 tlr22cup ghisalba

sono aperte le iscrizioni per la prima prova lombarda a ghisalba del tlr22cup ma aperta a tutti. sabato 17 prove libere e domenica 18 gara
monogomma grp. per iscriversi qui Ghisalba 18/01 ma lo si può fare anche direttamete in pista il giorno della gara
davide, fabio dove siete, dai che il livello è talmente alto che per noi arrivare il posizione 15/20 o 30 non cambia nulla ma almeno ci troviamo e ci divertiamo

kuter 05 gennaio 15 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 4502763)
sono aperte le iscrizioni per la prima prova lombarda a ghisalba del tlr22cup ma aperta a tutti. sabato 17 prove libere e domenica 18 gara
monogomma grp. per iscriversi qui Ghisalba 18/01 ma lo si può fare anche direttamete in pista il giorno della gara
davide, fabio dove siete, dai che il livello è talmente alto che per noi arrivare il posizione 15/20 o 30 non cambia nulla ma almeno ci troviamo e ci divertiamo

Mmmhhh le gare indoor non fanno per me:ok girare a scazzo,ma come ho gia' visto qui il rischio (per me..) e di sfasciare la macchina ogni volta...troppi spigoli,angoli e barriere per i miei gusti!!!:P

Girare indoor e' ok per divertimento (sempre per me...) per le gare preferisco spazi più aperti...:wink:

cinghio 05 gennaio 15 21:50

Ciao Ivan. Ho alcuni impegni familiari in forse, ma mi piacerebbe esserci. Non so. vediamo come si mette.

Comunque con i miei best a 15.8 non vado da nessuna parte. Sarei meno competitivo della tlr che ho fatto all ibr. Avevo pianificato di tornare a provare con i consigli di set up del nonno che girava con xray , ma sono stato male ed è saltato tutto. Oltretutto devo prendere alcuni ricambi.

Mah... non so

i2701 05 gennaio 15 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da cinghio (Messaggio 4504176)
Ciao Ivan. Ho alcuni impegni familiari in forse, ma mi piacerebbe esserci. Non so. vediamo come si mette.

Comunque con i miei best a 15.8 non vado da nessuna parte. Sarei meno competitivo della tlr che ho fatto all ibr. Avevo pianificato di tornare a provare con i consigli di set up del nonno che girava con xray , ma sono stato male ed è saltato tutto. Oltretutto devo prendere alcuni ricambi.

Mah... non so

non farti troppi problemi per i tempi, tanto con il livello che c'è noi siamo fuori dai giochi comunque, fare la finale c o d cambia poco,basta partecipare e divertirsi in compagnia cercando di imparare qualcosa da quelli buoni, ma buoni sul serio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002