Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 14, 23:03   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 19-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
prova a vedere la "vaterra kemora"

monta gli stessi pezzi della ben più blasonata losi Mini 8ight.


eh si... io con la carson ho visto solo brutte esperienze e molte frustazione.
Se qualcuno conosce un modello più resistente, te lo dirà
Per la mia poca esperienza ho trovato la Kemora molto divertente.
L'ho presa questa estate per mio figlio che doveva compiere 6 anni e mi ci sono divertito tanto anche io... persino in pista on!
Lui ha iniziato ad usarla con l'impostazione di potenza al 50%, poi quando si è sentito più sicuro è passato al 75% e a volte su piazzale la guida anche al 100%.
Con la NiMH è tranquilla ma supera comunque i 40 km/h a piena potenza, con la Lipo 3S opzionale (e rapporto adeguato), supera agilmente i 70 km/h.
Per sicurezza ho montato una ventolina high speed sul motore.
Molto robusta, sopporta botte e cappottamenti senza problemi. Ho sostituito il telaio dopo aver centrato il supporto di un guard rail a oltre 70 km/h..... ma per il resto problemi zero.
Per quanto l'ho pagata, 159 euro con Lipo 3S aggiuntiva devo dire che sono soddisfattissimo.....
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO

Ultima modifica di laponite : 26 novembre 14 alle ore 23:07
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 00:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aermassy
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: varese
Messaggi: 47
Sto guardandi i vari modelli,ma la vaterre a 159 è senza radio?
aermassy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 00:56   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aermassy
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: varese
Messaggi: 47
[QUOTE=ste73;4463583]ciao
io per mio figlio di 5 anni ho preso da poco questo....

SWORD Truggy Motore elettrico RC-550 Turbo speed Nuova Radio 2.4ghz 1:10 RTR 4WD | VRXRacing


Devo dire che mi piace questa, sapreste darmi qualche info in più sul modello base come da sito?
aermassy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 01:35   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 19-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da aermassy Visualizza messaggio
Sto guardandi i vari modelli,ma la vaterre a 159 è senza radio?
Completa di tutto, ma non so se la trovi ancora.
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 12:23   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Dipende anche da dove cerchi... Ho visto che sei di Varese. L'unico che ha un po' di dinamico (zona stazione diciamo) qualche anno fa non sapeva (o faceva finta di non sapere) cosa fosse il revino. Il che è tutto dire, visto che in quel periodo era uno dei modelli più in voga e si era tenuto da poco il traxxas day a Viggiù...
Prima cosa che ti chiedo... Dove vuoi usarla? Se hai intenzione di andare in pista (rescaldina, baruccana o rho), potrebbe essere una buona scelta la losi mini 8ight-t (dove la "t" sta per truggy). Il modello ha un costo non bassissimo, ha qualche pecca di serie (non ha le lipo, che costano 20 euro a pacco + 60 il cb, il servo è un po' moscio e l'esc è morbido per i miei gusti, manine morbide), ma sono cose che si risolvono col tempo e con gli upgrade.
Anche il revino ha qualche pecca, ma va meglio nei prati e meno bene in pista. Puoi vedere in vari negozi nella zona per entrambi, lasciando perdere quello in centro a Varese
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 13:48   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aermassy
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: varese
Messaggi: 47
Omai sono 3anni che mi servo delle piccole cose che mi servono per gli aerei in svizzera è tanto che non vado in negozio a Varese anche perchè,se non sbaglio,ne sono rimast solo 2 e non è che in passato mi son trovato tanto bene.quello in zona Schianno e a Gallarate mi sembra abbiano chiuso...non so cosa mi rimane come alternativa.se sai/sapete indicarmene uno in zona che sia competente mi fareste un favore.
aermassy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 13:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Il revino ultimamente non l'ho visto in giro. Puoi guardare a Chiasso zona stazione (ne hai 2), a faloppio in prov. Como, da hermes o da hely, zona nord milano. Altrimenti fioroni, a sud di milano
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 14:01   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aermassy
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: varese
Messaggi: 47
Dimenticavo, per ora e per i prossimi 2anni almeno non intendo portarlo in pista,abito vicino a boschi e prati in una strada sterrata senza uscita quindi penso di farli girare li...dico "farli" perchè avendo il secondo che ha 4 anni è quasi inevitabile,come già successo con altri "giochi",che ne voglia una anche lui e che quindi la competizione nasca così...poi vedrò come si evolverà la cosa
aermassy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 14:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aermassy
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: varese
Messaggi: 47
In quelli di chiasso posso dire che di aerei non sono molto competenti e onesti per le macchine vedrò,poi si sa che in Svizzera le cose non costano certo meno!
A Como non sono mai stato tu lo conosci bene?
aermassy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 14:14   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
So che di quelli di chiasso, il primo fa molto treni, auto e droni. Il secondo mi sembrava più portato me hely ed aerei che per auto. A Faloppio fa soprattutto auto, ma on o rally. Meno off. Personalmente, se ti piace il truggy losi (ma sono 240 euro) lo andrei a prendere direttamente a casarile da fioroni. Lontanuccio, ma ti sapr à dare tanti consigli, essendo l'importatore. Magari è meglio chiamare prima. Altrimenti, hermes ha fuori un po' di roba off, ma niente di eclatante come fascia rtr adatta all'età. Da hely non so cosa abbia ora, ma comunque è affidabile. Poi devi scegliere la scala ed il modello, prima di tutto. Ci sono anche più piccole, ma non sono convinto vadano bene per girare fuori
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[BG] Buggy Athena Pro 1:10 RTR + Carisma BMW M3 GTR touring 1:10 RTR giecsar Merc. Automodellismo e Moto 5 31 gennaio 13 13:32
x race come primo rtr cosa ne pensate ?? stozzi19 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 25 gennaio 13 14:07
[Consiglio] Primo modello RTR off-road! AntoGTO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 16 novembre 12 16:48
RS Sport RTR e primo setup shark3 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 05 giugno 10 14:04
Differenza tra team magic g4jr rtr e la g4s sempre rtr fracastri Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 01 dicembre 08 16:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002