Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 14, 14:20   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Dimenticavo… tra gli usati? Tra rescaldina, baruccana e rho, un po' di off le trovi. Anche se, forse, trovi qualche usato buono
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 14:28   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Esempi:
Traxxas e revo 1/16 vxl http://www.subito.it/vi/107127103.htm

http://www.subito.it/vi/106688972.htm

http://www.subito.it/vi/99979562.htm

Puoi vedere anche da arco e frecce a rho…
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 17:38   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
arco e frecce è uno dei centri più cari d'italia.
sopratutto sulle RTR...
e mi sta antipatico pure Tiziano, il commesso
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 18:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
arco e frecce è uno dei centri più cari d'italia.
sopratutto sulle RTR...
e mi sta antipatico pure Tiziano, il commesso
Che legge i forum Me lo ha detto qualche tempo fa
Io mi rifornisco li solo molto raramente. Ogni tanto andiamo da Fioroni a girare nel pistino sopra (di solito quando piove), per cui.... Altrimenti online
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 18:52   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
Ciao
se ti piace la vrx.....ho visto che su hobbyking c'è la versione identica.....
però hanno solo il modello buggy.....se confronti le foto è identica.....
i ricambi da hobbyking costano niente quindi potresti fartene una bella scorta
...peccato non abbiano il truggy.....
completo di combo brushless costa veramente poco.....bisogna aggiungerci però radio,
batteria e caricabatteria

1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (ARR) (EU Warehouse)

questa è nel magazzino europeo quindi niente dogana e spedizione veloce
ciao
ste73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 18:58   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
.....dimenticavo.....
sia la vrx che quella di hobbyking pare siano cloni della lrp blast 8in effetti sono molto simili) quindi se vuoi una marca più seria potresti guardare anche quella
ti metto il link

LRP Automodello LRP S10 Blast MT Monster Truck 4WD 1:10 ARTR - LRP120850 | Modellismo.it

questo è il monster ma di fatto cambia solo la carrozzeria
ciao
ste73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 14:08   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aermassy
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: varese
Messaggi: 47
SWORD Truggy Motore elettrico RC-550 Turbo speed Nuova Radio 2.4ghz 1:10 RTR 4WD | VRXRacing

Rieccomi,sto cercando un negozio dalle mie parti che l'abbia in casa ma qualcuno mi dice che non la conosce e altri che non l'hanno mai avuta...anche nei rivenditori dati dal sito...è possibile????
aermassy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 14:17   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Prova a sentire Veromodellismo... Si è spostato ad Olgiate Comasco (sullo stradone che attraversa Olgiate e va a Como, opra al nuovo supermercato) ed oggi inaugurava il negozio nuovo. Non si sa mai...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 14:34   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FPVxfun
 
Data registr.: 08-10-2014
Residenza: Verona
Messaggi: 420
io a mio figlio ho preso questo:

1/18 Scale 4WD RTR Short Course Truck

oltre allo "Short Course" che io preferisco perchè la carrozzeria a ruote coperte protegge molto le sospensioni da botte, esiste in varie versioni (truck, stradale, buggy).

Viene commercializzato da molte marche (HSP, Himoto, Radiokontrol, ...), quindi è "una garanzia".

I ricambi ovviamente costano molto poco e li puoi trovare ovunque (in Italia ovviamente te li fanno pagare di più).

Le plastiche sono molto flessibili, gli ingranaggi completamente al riparo dai sassolini.

Come avrai visto costa poco... tuttavia a mio parere ha il rapporto prezzo/prestazioni migliore di tutto il mercato (per un bambino, intendiamoci). Con la batteria in dotazione penso che faccia più o meno i 30km/h. Con una LiFe a 2 celle va molto di più. Con una LiPo a 2 celle, non riesci più a farlo andare diritto, a causa della potenza erogata (sempre con il motore originale, intendiamoci). E' sempre molto divertente da usare. Ovviamente non prenderlo per farci le gare (non permette alcuna regolazione). Sconsigliato installare il motore brushless, a causa della eccessiva potenza erogata.

Note:
L'ho fatto prendere ad altri 3 amici/parenti e sono tutti molto contenti. A me finora si è spaccato solo il motore (ma probabilmente era difettoso; il secondo mi sta durando da parecchio tempo). Soprattutto le versioni "a ruote scoperte" tendono a perdere i semiassi anteriori in seguito a botte con ruote "completamente sterzate". Io ho risolto riducendo meccanicamente la corsa dello sterzo. Nel mio caso si sono rotti anche i sottili supporti per la carrozzeria: ho provveduto a realizzarne di artigianali (con viti e pezzi plastici reperibili al Brico) e non si sono più rotti.
L'unica opzione che ho montato è stata il dissipatore per il motore. Diversamente scotta molto (ci si scotta facilmente) ed ovviamente dura meno.
FPVxfun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 08:43   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2014
Residenza: cremona
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da FPVxfun Visualizza messaggio
io a mio figlio ho preso questo:

1/18 Scale 4WD RTR Short Course Truck

oltre allo "Short Course" che io preferisco perchè la carrozzeria a ruote coperte protegge molto le sospensioni da botte, esiste in varie versioni (truck, stradale, buggy).

Viene commercializzato da molte marche (HSP, Himoto, Radiokontrol, ...), quindi è "una garanzia".

I ricambi ovviamente costano molto poco e li puoi trovare ovunque (in Italia ovviamente te li fanno pagare di più).

Le plastiche sono molto flessibili, gli ingranaggi completamente al riparo dai sassolini.

Come avrai visto costa poco... tuttavia a mio parere ha il rapporto prezzo/prestazioni migliore di tutto il mercato (per un bambino, intendiamoci). Con la batteria in dotazione penso che faccia più o meno i 30km/h. Con una LiFe a 2 celle va molto di più. Con una LiPo a 2 celle, non riesci più a farlo andare diritto, a causa della potenza erogata (sempre con il motore originale, intendiamoci). E' sempre molto divertente da usare. Ovviamente non prenderlo per farci le gare (non permette alcuna regolazione). Sconsigliato installare il motore brushless, a causa della eccessiva potenza erogata.

Note:
L'ho fatto prendere ad altri 3 amici/parenti e sono tutti molto contenti. A me finora si è spaccato solo il motore (ma probabilmente era difettoso; il secondo mi sta durando da parecchio tempo). Soprattutto le versioni "a ruote scoperte" tendono a perdere i semiassi anteriori in seguito a botte con ruote "completamente sterzate". Io ho risolto riducendo meccanicamente la corsa dello sterzo. Nel mio caso si sono rotti anche i sottili supporti per la carrozzeria: ho provveduto a realizzarne di artigianali (con viti e pezzi plastici reperibili al Brico) e non si sono più rotti.
L'unica opzione che ho montato è stata il dissipatore per il motore. Diversamente scotta molto (ci si scotta facilmente) ed ovviamente dura meno.
Questi 1/18 sono davvero imbattibili per rapporto qualità prezzo, posso confermarlo!
Ps : vabno molto bene anche le batterie nimh da 1600mah marchiate rk, han già addirittura il connettore giusto... si ha un poco di potenza in più e la durata aumenta anch'essa rispetto alle 1100.

Posso chiederti un riferimento preciso per il dissipatore per il motore? Fatico a trovarlo...
GentlemanDriver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[BG] Buggy Athena Pro 1:10 RTR + Carisma BMW M3 GTR touring 1:10 RTR giecsar Merc. Automodellismo e Moto 5 31 gennaio 13 13:32
x race come primo rtr cosa ne pensate ?? stozzi19 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 25 gennaio 13 14:07
[Consiglio] Primo modello RTR off-road! AntoGTO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 16 novembre 12 16:48
RS Sport RTR e primo setup shark3 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 05 giugno 10 14:04
Differenza tra team magic g4jr rtr e la g4s sempre rtr fracastri Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 01 dicembre 08 16:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002