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Dipy62 29 ottobre 14 21:02

cerco traduzione se qualcuno conosce link
 
Ciao a tutti ,
Prima volta sul forum.
Qualcuno mi sa indirizzare per trovare la traduzione
Fedele di questo combo??
LEOPARD SKYRC 3000KV 13T Brushless Motor & 60A ESC
Ciao grazie

darksky 29 ottobre 14 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da Dipy62 (Messaggio 4435808)
Ciao a tutti ,
Prima volta sul forum.
Qualcuno mi sa indirizzare per trovare la traduzione
Fedele di questo combo??
LEOPARD SKYRC 3000KV 13T Brushless Motor & 60A ESC
Ciao grazie

In che senso la traduzione???:blink:
Dici del nome inglese? No perche se intendi questo,Leopard è una marca,cosi come skyrc
Motor è motore
Brushless significa senza spazzole(tipologia di motori contrapposta al brushed)
Esc è il regolatore

laponite 29 ottobre 14 21:37

Forse intende le caratteristiche/istruzioni in Italiano?

Dipy62 30 ottobre 14 01:03

Esatto ragazzi mi son espresso male ,e vi spiego anche il perché le chiedo.

Ho questo Radiocomando a Volantino e Ricevente 2.4 Ghz x Modelli 1/5 1/8 1/10 Off road VRX H0014
E non riesco a sincronizzarla con
LEOPARD SKYRC 3000KV 13T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo .
Funziona solo il servo,
ero riuscito a farle comunicare, ma accelerando andava in retro a bassa velocità, ed invece la retromarcia a tutta birra,ho provato ad invertire i colori dei fili tra l'esc ed il motore , come consigliano in alcuni forum ma non ho avuto nessun risultato quindi chiedevo se qualcuno aveva la traduzione dall'inglese della calibrazione esc e programmazione esc per vedere se ho fatto tutto
In giusta maniera e se ci son delle soluzioni nelle istruzzioni
Grazie

Marco Iannarelli 30 ottobre 14 03:23

Citazione:

Originalmente inviato da Dipy62 (Messaggio 4435998)
Esatto ragazzi mi son espresso male ,e vi spiego anche il perché le chiedo.

Ho questo Radiocomando a Volantino e Ricevente 2.4 Ghz x Modelli 1/5 1/8 1/10 Off road VRX H0014
E non riesco a sincronizzarla con
LEOPARD SKYRC 3000KV 13T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo .
Funziona solo il servo,
ero riuscito a farle comunicare, ma accelerando andava in retro a bassa velocità, ed invece la retromarcia a tutta birra,ho provato ad invertire i colori dei fili tra l'esc ed il motore , come consigliano in alcuni forum ma non ho avuto nessun risultato quindi chiedevo se qualcuno aveva la traduzione dall'inglese della calibrazione esc e programmazione esc per vedere se ho fatto tutto
In giusta maniera e se ci son delle soluzioni nelle istruzzioni
Grazie

forse è sufficiente che l'usi l'inversione della corsa del canale 2 (quello dell'acceleratore) sulla trasmittente.

Dipy62 30 ottobre 14 11:05

già fatto anche quello ,
porcaccia vacca ......
scusate ma è una settimana che sto dietro a questo probl
ma secondo voi può esserci una incompatibilità
tra la trasm. e l'esc ??
è vero che andava al contrario ,
ma in avati con l'accell. non son mai riuscito!!

Radiocomando a Volantino e Ricevente 2.4 Ghz x Modelli 1/5 1/8 1/10 Off road VRX H0014 | VRXRacing

questo è il link del radio.

falex71 30 ottobre 14 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da Dipy62 (Messaggio 4436236)
già fatto anche quello ,
porcaccia vacca ......
scusate ma è una settimana che sto dietro a questo probl
ma secondo voi può esserci una incompatibilità
tra la trasm. e l'esc ??
è vero che andava al contrario ,
ma in avati con l'accell. non son mai riuscito!!

Radiocomando a Volantino e Ricevente 2.4 Ghz x Modelli 1/5 1/8 1/10 Off road VRX H0014 | VRXRacing

questo è il link del radio.

Prova a calibrare l'esc con la radio.
Esc spento e radio accesa.
Tieni tutto gas sulla radio e accendi l'esc. Rimani così per un paio di secondi fino a quando non senti qualche bip o cambiano le lucette. Poi dai tutto freno, stesso discorso, e infine rilasci in posizione di neutro almeno così + per quela tipologia di ESC .
Se non funziona riprova verificando le impostazione della radio se le ha, epa del gas al max e reverse sul gas in nomal

Dipy62 30 ottobre 14 23:29

Fatto anche questo, domani ci riprovò.
Sulle istruzioni in inglese se ho capito bene, la calibrazione
dovrebbe fare 4 bip invece ne fa solo 2 e poi non fa più niente , se rilascio l'acceleratore continua fare bip in continuazione e non va più avanti bhooo....
Voglio provare con un'altra radio magari è davvero non compatibile....la mia
Vi farò sapere.
Grazie per tutti i consigli
se ne avete ancora io ci provo sempre,
Dovrò pur farla andare
Ciao

falex71 31 ottobre 14 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da Dipy62 (Messaggio 4436999)
Fatto anche questo, domani ci riprovò.
Sulle istruzioni in inglese se ho capito bene, la calibrazione
dovrebbe fare 4 bip invece ne fa solo 2 e poi non fa più niente , se rilascio l'acceleratore continua fare bip in continuazione e non va più avanti bhooo....
Voglio provare con un'altra radio magari è davvero non compatibile....la mia
Vi farò sapere.
Grazie per tutti i consigli
se ne avete ancora io ci provo sempre,
Dovrò pur farla andare
Ciao

ciao, allora riprova fare la calibrazione con gas su reverse, strano che la radio non sia compatibile altrimenti manco il servo funge.

Marco Iannarelli 31 ottobre 14 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da Dipy62 (Messaggio 4436999)
Fatto anche questo, domani ci riprovò.
Sulle istruzioni in inglese se ho capito bene, la calibrazione
dovrebbe fare 4 bip invece ne fa solo 2 e poi non fa più niente , se rilascio l'acceleratore continua fare bip in continuazione e non va più avanti bhooo....
Voglio provare con un'altra radio magari è davvero non compatibile....la mia
Vi farò sapere.
Grazie per tutti i consigli
se ne avete ancora io ci provo sempre,
Dovrò pur farla andare
Ciao

controlla se hai tutte le regolazioni a 0 o al 100% a seconda dei casi.
Alcune radio vanno "aiutate" provando varie posizioni del trim del gas ... tutto giu' ... al centro ... tutto su. Mi è capitato diverse volte che l'ESC non partiva perché il trim non era posizionato come "piaceva" all'ESC.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.

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