cerco traduzione se qualcuno conosce link Ciao a tutti , Prima volta sul forum. Qualcuno mi sa indirizzare per trovare la traduzione Fedele di questo combo?? LEOPARD SKYRC 3000KV 13T Brushless Motor & 60A ESC Ciao grazie |
Citazione:
Dici del nome inglese? No perche se intendi questo,Leopard è una marca,cosi come skyrc Motor è motore Brushless significa senza spazzole(tipologia di motori contrapposta al brushed) Esc è il regolatore |
Forse intende le caratteristiche/istruzioni in Italiano? |
Esatto ragazzi mi son espresso male ,e vi spiego anche il perché le chiedo. Ho questo Radiocomando a Volantino e Ricevente 2.4 Ghz x Modelli 1/5 1/8 1/10 Off road VRX H0014 E non riesco a sincronizzarla con LEOPARD SKYRC 3000KV 13T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo . Funziona solo il servo, ero riuscito a farle comunicare, ma accelerando andava in retro a bassa velocità, ed invece la retromarcia a tutta birra,ho provato ad invertire i colori dei fili tra l'esc ed il motore , come consigliano in alcuni forum ma non ho avuto nessun risultato quindi chiedevo se qualcuno aveva la traduzione dall'inglese della calibrazione esc e programmazione esc per vedere se ho fatto tutto In giusta maniera e se ci son delle soluzioni nelle istruzzioni Grazie |
Citazione:
|
già fatto anche quello , porcaccia vacca ...... scusate ma è una settimana che sto dietro a questo probl ma secondo voi può esserci una incompatibilità tra la trasm. e l'esc ?? è vero che andava al contrario , ma in avati con l'accell. non son mai riuscito!! Radiocomando a Volantino e Ricevente 2.4 Ghz x Modelli 1/5 1/8 1/10 Off road VRX H0014 | VRXRacing questo è il link del radio. |
Citazione:
Esc spento e radio accesa. Tieni tutto gas sulla radio e accendi l'esc. Rimani così per un paio di secondi fino a quando non senti qualche bip o cambiano le lucette. Poi dai tutto freno, stesso discorso, e infine rilasci in posizione di neutro almeno così + per quela tipologia di ESC . Se non funziona riprova verificando le impostazione della radio se le ha, epa del gas al max e reverse sul gas in nomal |
Fatto anche questo, domani ci riprovò. Sulle istruzioni in inglese se ho capito bene, la calibrazione dovrebbe fare 4 bip invece ne fa solo 2 e poi non fa più niente , se rilascio l'acceleratore continua fare bip in continuazione e non va più avanti bhooo.... Voglio provare con un'altra radio magari è davvero non compatibile....la mia Vi farò sapere. Grazie per tutti i consigli se ne avete ancora io ci provo sempre, Dovrò pur farla andare Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Alcune radio vanno "aiutate" provando varie posizioni del trim del gas ... tutto giu' ... al centro ... tutto su. Mi è capitato diverse volte che l'ESC non partiva perché il trim non era posizionato come "piaceva" all'ESC. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002