BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   informazione conversione 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/327404-informazione-conversione-1-8-a.html)

fast86 24 ottobre 14 20:48

informazione conversione 1/8

ciao,a tutti ho bisogno di un aiutino,ho una kyosho mp9 1/8 nitro,mi è passato in testa di farla brushless,sono andato a vedere la conversione pero' quella apposta per la kyosho mi sembra esagerato costa un botto.... e cosi ho visto quest altra pero' non sono sicuro se va bene alla mia kyosho mp9 1/8 ecco il link,fatemi sapere se la posso montare...

Brand New Integy Kyosho Mp9 Brushless Conversion Kit | eBay. grazie.

i2701 24 ottobre 14 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da fast86 (Messaggio 4431219)
ciao,a tutti ho bisogno di un aiutino,ho una kyosho mp9 1/8 nitro,mi è passato in testa di farla brushless,sono andato a vedere la conversione pero' quella apposta per la kyosho mi sembra esagerato costa un botto.... e cosi ho visto quest altra pero' non sono sicuro se va bene alla mia kyosho mp9 1/8 ecco il link,fatemi sapere se la posso montare...

Brand New Integy Kyosho Mp9 Brushless Conversion Kit | eBay. grazie.

quel kit lo avevo messo anni fa su una 808, devo dire che alla fine il suo dovere lo fa però: il pignone è un mod1 ma non si ingrana perfettamente con le corone mod1, i lacci in velcro sono troppo corti per lipo hard case, il portalipo è posizionato dietro, manca la piastra per l'esc e va tutto riadattato., manca il box per la ricevente e il servo. il kit originale costa ma è tutta un altra cosa, prenderei l'originale

fast86 24 ottobre 14 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 4431266)
quel kit lo avevo messo anni fa su una 808, devo dire che alla fine il suo dovere lo fa però: il pignone è un mod1 ma non si ingrana perfettamente con le corone mod1, i lacci in velcro sono troppo corti per lipo hard case, il portalipo è posizionato dietro, manca la piastra per l'esc e va tutto riadattato., manca il box per la ricevente e il servo. il kit originale costa ma è tutta un altra cosa, prenderei l'originale

ok ho capito grazie ,pero' a me mi interessa solamente la piastra che regge il motore,quella piastra va alla mia kyosho mp9 ???? questo voglio sapere, per il resto già ce lo...

i2701 24 ottobre 14 22:45

la piastra per il motore monta senza dubbio anche se le 2 viti in dotazione per piazzare il motore fanno pena e vanno sostituite come le 4 m5 della piastra del portalipo

fast86 24 ottobre 14 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 4431320)
la piastra per il motore monta senza dubbio anche se le 2 viti in dotazione per piazzare il motore fanno pena e vanno sostituite come le 4 m5 della piastra del portalipo

ok grazie,un ultima cosa la corona della mia kyosho mp9,la dentatura della corona da quanto è ???? da 32 pitch ?????

i2701 25 ottobre 14 19:44

la corona della mp9 è mod1 come tutte, è il pignone che danno in dotazione con quel kit economico che ha qualche problema, almeno per quello che ho visto con il mio

fast86 25 ottobre 14 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 4431958)
la corona della mp9 è mod1 come tutte, è il pignone che danno in dotazione con quel kit economico che ha qualche problema, almeno per quello che ho visto con il mio

no del pignone che mi danno loro non mi importa tanto già ci li ho, mi interessa solo la piastra che regge il motore,comunque grazie dei consigli molto chiaro e preciso nel
rispondere.........:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002