![]() |
info lrp S8 Rebel BXe 2.4GHz RTR salve a tutti sono indeciso se prendere questa lrp o la vorza la lrp costa decisamente meno e monta anche lei un 2200kv solo che nn riesco a capire se il suo regolatore regge le 6s aspetto delle info da voi esperti S8 Rebel BXe 2.4GHz RTR - 1/8 Elektro Buggy LRP LRP130305 - freakware grazie |
Le 6s e che ci devi fare con 6s su di un buggy?Cmnq come ai anche visto dal prezzo la vorza è decisamente meglio!Ma se dovessi spendere tutti quei soldi per la vorza prenderei altro! |
va o no va a 6s ? |
ma che risposte del cavolo sono queste ? uno fa una domanda e ti ritrovi (MA POI CHE CI DEVI FARE CON LE 6S ? ) io allora dovrei rispondere (SONO CAVOLI MIEI SE VOGLIO ANDARE A 6S O A 12S ) se nn si conosce la risposta è inutile rispondere con delle banalita' o giudizi personali ho posto una semplice domanda tecnica quindi gradirei risposte attinenti alla mia domanda grazie |
Non va a 6s e manco la vorza va a 6s! |
la vorza monta un mamba monster rimarchiato e sia il regolatore che il motore vanno a 6s, lrp invece ha il regoltore che anch'esso va a 6s ma il motore 2200 che monta se non sbaglio va a 4s, oltre si rischia |
Citazione:
Stai calmino bello,lui ti ha dato solo un consiglio,è inutile rispondere cosi -_- Due Come gai a consigliare una macchina in un altro post se non la hai nemmeno fra le mani? Tre Scegliti un kit usato piu blasonato,una mugen mb6eco,un carroarmato |
Citazione:
gioca con le bambole che è meglio invece di continuare a dire CAVOLATE |
Citazione:
tu sei un esperto ? :icon_rofl |
Citazione:
Fatti un forum e spara li tutte le cazzate che vuoi:angry: Le persone come te che vengono a scrivere qui sul forum e fanno i presuontuosi sono da prendere a pugni in faccia Che gente stupida...detto questo buona continuazione,"""PRO""":icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002