![]() |
Finale MONDIALE 1/8 OFF in Sicilia ecco il link per godervi la finalissima del mondiale , buona visione Live R/C Car Broadcast - LiveRC.com Live R/C Car Broadcast - LiveRC.com |
Alex Zanchettin in finale!!! :lol: |
:lol: già...... per gli veri amanti dell'elettrico non so quanto possono gradire!!! Comunque è da stamattina che mi godo le gare dagli ottavi B) |
Grande Zanchettin. Io ho internet fuori uso e con lo smartphone non riesc o a collegarmi, mannaggia. |
Questi sono alieni.... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Bellissima finale, vista in diretta.... sembravano delle slot car di quelle con il plastichino sotto che incastra nel binario della pista, ogni giro perfetti in tutto, curve, salti, uscite in rettilineo..... io mi ribalto in rettilineo :lol: |
Che dire... Spettacolare! |
Ho postato nella sezione elettrico perchè è la più frequentata , indipendentemente dell'alimentazione rimangono comunque 1/8 ed il massimo esempio di guida possibile al momento come difficoltà :D Dal prossimo anno tutti con la HB !!!! che vedo malissimo nelle nostre altre piste ma mai dire mai :wink: |
Citazione:
stagione 2015 rally /on road tutti con le HB :fiu: |
Quando facevo le gare rally game il fondo era assai più dissestato di questa pista... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002