![]() |
Acquisto nuovo ESC buggy 1/8 1 Allegato/i Ciao La voglia di girare in pista nonostante le pozzanghere, era troppa .... Le abbiamo schivate o girato attorno quasi sempre ... tranne l'ultima ... quella fatale. Purtroppo ci sono finito dentro in acquaplaning, poi 20 metri dopo l'auto si è fermata. L'acqua usciva anche dalle guaine dei cavi!!!!! Ho staccato subito tutto, l'Esc funzionava ancora, l'errore è stato quello di rovesciare l'auto e dopo 5 minuti provare a riaccendere .... ha "sfumato". Credo perciò nonostante il fatto che ho staccato subito tutto ormai non ci sia più niente da fare .... o sbaglio? Addio al mio Hobbywing 80A Cosa mi consigliate in sostituzione, proseguo con la stessa marca, dato che ho anche la program card o prendo qualcosa da HK? Ciao attendo consiglio Marco P.S. foto dell'ESC, quando funzionava:rolleyes: |
Citazione:
oppure un 120A: VARIATEUR EZRUN 120A SCT WATER-PROOF HOBBYWING altrimenti il 150A VARIATEUR QUICRUN ETANCHE 150A HOBBYWING tutti ricorosamente WP |
Grazie raynolds A questo punto mi conviene investire 20 euri e prendere il 150 amp. Devo verificare se la mia program card gestisce il 150, mi sembra di si .... Tu hai sentito parlare bene dei Toro di Skyrc? Ciao Marco |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002