BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Acquisto nuovo ESC buggy 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/324920-acquisto-nuovo-esc-buggy-1-8-a.html)

marcoTrex 15 settembre 14 11:23

Acquisto nuovo ESC buggy 1/8

1 Allegato/i
Ciao

La voglia di girare in pista nonostante le pozzanghere, era troppa ....
Le abbiamo schivate o girato attorno quasi sempre ... tranne l'ultima ... quella fatale.
Purtroppo ci sono finito dentro in acquaplaning, poi 20 metri dopo l'auto si è fermata.
L'acqua usciva anche dalle guaine dei cavi!!!!!

Ho staccato subito tutto, l'Esc funzionava ancora, l'errore è stato quello di rovesciare l'auto e dopo 5 minuti provare a riaccendere .... ha "sfumato".
Credo perciò nonostante il fatto che ho staccato subito tutto ormai non ci sia più niente da fare .... o sbaglio? Addio al mio Hobbywing 80A

Cosa mi consigliate in sostituzione, proseguo con la stessa marca, dato che ho anche la program card o prendo qualcosa da HK?

Ciao attendo consiglio
Marco

P.S. foto dell'ESC, quando funzionava:rolleyes:

raynolds2011 15 settembre 14 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da marcoTrex (Messaggio 4393950)
Ciao

La voglia di girare in pista nonostante le pozzanghere, era troppa ....
Le abbiamo schivate o girato attorno quasi sempre ... tranne l'ultima ... quella fatale.
Purtroppo ci sono finito dentro in acquaplaning, poi 20 metri dopo l'auto si è fermata.
L'acqua usciva anche dalle guaine dei cavi!!!!!

Ho staccato subito tutto, l'Esc funzionava ancora, l'errore è stato quello di rovesciare l'auto e dopo 5 minuti provare a riaccendere .... ha "sfumato".
Credo perciò nonostante il fatto che ho staccato subito tutto ormai non ci sia più niente da fare .... o sbaglio? Addio al mio Hobbywing 80A

Cosa mi consigliate in sostituzione, proseguo con la stessa marca, dato che ho anche la program card o prendo qualcosa da HK?

Ciao attendo consiglio
Marco

P.S. foto dell'ESC, quando funzionava:rolleyes:

beh, se vuoi ancora un 80A: WP80A VARIATEUR EZRUN WATER-PROOF 80A HOBBYWING

oppure un 120A: VARIATEUR EZRUN 120A SCT WATER-PROOF HOBBYWING

altrimenti il 150A VARIATEUR QUICRUN ETANCHE 150A HOBBYWING

tutti ricorosamente WP

marcoTrex 15 settembre 14 15:28

Grazie raynolds
A questo punto mi conviene investire 20 euri e prendere il 150 amp.
Devo verificare se la mia program card gestisce il 150, mi sembra di si ....

Tu hai sentito parlare bene dei Toro di Skyrc?

Ciao

Marco

raynolds2011 15 settembre 14 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da marcoTrex (Messaggio 4394185)
Grazie raynolds
A questo punto mi conviene investire 20 euri e prendere il 150 amp.
Devo verificare se la mia program card gestisce il 150, mi sembra di si ....

Tu hai sentito parlare bene dei Toro di Skyrc?

Ciao

Marco

Sinceramente non li conosco e non conosco nessuno che li ha... magari guarda nel forum che se non ricordo male c'è qualcosas a riguardo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002