BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   consigli su himoto emxt-1 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/324531-consigli-su-himoto-emxt-1-a.html)

smileee92 09 settembre 14 21:59

consigli su himoto emxt-1

Buonasera sono nuovo del forum ed anche del modellismo in genere.. un amico mi ha regalato questo monster truck elettrico della himoto da riparare perché ha la esc bruciata, con la scusa vorrei cambiare oltre alla esc anche il motore con un kit completo, su ebay ho visto questo

KIT BRUSHLESS ESC REGOLATORE 80A WATERPROOF + MOTORE BRUSHLESS KV 3210 HIMOTO | eBay

Va bene oppure si trova di meglio come qualità\prezzo? Anche usato magari

Inoltre devo cambiare la batteria ed anche su questo campo non só dove e quale comprare.. vi ringrazio in anticipo per le risposte :D

mikeloss 09 settembre 14 22:36

Vai su hobbyking trovi le combo turnigy sono motori buoni e costano poco e sono sicuramente meglio di quelli seben che sono cinesate!Vai di hobbyking con 80 euro ti porti una bella combo a casa!

smileee92 10 settembre 14 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da mikeloss (Messaggio 4388035)
Vai su hobbyking trovi le combo turnigy sono motori buoni e costano poco e sono sicuramente meglio di quelli seben che sono cinesate!Vai di hobbyking con 80 euro ti porti una bella combo a casa!

Ho visto sul sito ci sono diversi e tanti modelli quale mi consigli?

culatello 11 settembre 14 01:48

Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 5200KV/80A

questo dovrebbe andare.

mikeloss 11 settembre 14 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4389658)

Quoto culatello ottimo motore per il tuo modello e costa poco 47 euro una combo a 47 euro e dove la trovi solo su HK!:D

athxp 11 settembre 14 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4389658)

5200kv su un monster?? :blink::blink: io direi di stare sui 3000-3500kv.

culatello 11 settembre 14 13:02

deve pompare un bel monsterino !!

3000kv ,poi magari dice che va piano... meglio averne di più che di meno!

mikeloss 11 settembre 14 13:08

Dipende anche dal rapporto corona-pignone!E poi meglio avere meno coppia su un monster che è una cinesata se metti un 3000 la trasmissione non regge e si spacca tutto meglio più allungo!

kuter 11 settembre 14 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da mikeloss (Messaggio 4388035)

Non che da HK li facciano altrove (leggi cina...) e tra l'altro scopiazzati da altri marchi,tuttavia si ha una scelta piu' vasta,basta sapere cosa prendere!

mikeloss 11 settembre 14 13:33

Si ma certamente non puoi mettere a confronto un brushless della seben con un turnigy trackstar!D'accordo che sono fatti in cina lo stesso ma cè la cina buona e la cina immondizia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002