![]() |
italiano 1/8 elettrico (amsci) a gussago comincio a batere i tasti da ora, nei giorni 29-30-31 agosto si svolgera l'italiano 1/8 off elettrico amsci in prova unica a gussago, la pista è molto bella, non cè in palio solo il titolo taliano ma sopratutto la possibilità di far crescere la categoria con una bella gara e si spera con un buon numero di iscritti, cerchiamo di non perdere l'ennesima occasione non sò se ci saranno tanti o pochi pro, però tanto per cominciare cerchiamo di esserci noi del solito gruppetto che almeno ci si diverte comunque, tony prova a parlane anche con bison che questa è una buona occasione per il marchio per maggiori informazioni visitate il sito amsci |
Te ne avevo già parlato in pista l'ultima volta che ci siamo visti,io ci sono,anche perchè si può dire che sia la gara "di casa" per me... E anche se non ho ambizioni "podistiche" partecipo volentieri!!!:P |
Link segnalato :D |
aruolato!:) |
Posso partecipare con la mia st4-g3 per essere stradoppiato ogni minuto di gara? non passatemi incima però!!!B) |
Io lo farei ma fare la tessera per una sola gara non mi va :wacko: Rimando al prossimo anno c'ha do avrò più tempo e torno a fare il regionale amsci così almeno sfrutto bene la tessera |
Citazione:
|
Io sono giá tesserato anche amsci, ci faccio un pensierino. |
ma cos'è amsci o uisp? io la amsci non cel'ho. |
Citazione:
per le iscrizioni son da fare entro 15 giorni dalla gara al costo di 40 euro, poi per la tessere saprò dire qualcosa quando mi risponderanno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002