Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 14, 10:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
ciao, dal link che ti ho dato compriamo un pò tutti qui sul forum. il materiale viene dalla germania e quindi non ci sono dazi doganali. la merce mi arriva di solito in 4/5 giorni. controlla sempre però che la merce che stai ordinando sia nello store dell'europa e non nell'internazionale, altrimenti ci vuole dipiu di un mese.
per quanto riguarda il motore io mi trovo benissimo con un 2200 hobbywing e pignone corona 15/46.
poi dipende dal tracciato cosa montare.
il 2200 hobbywing lo si trova anche a poco se hai voglia di aspettare. io ad esempio lo ho ordinato da rcecho e ho speso solo 120 euro, però ho aspettato 3 settimane prima che mi arrivasse.
HOBBYWING XERUN Sensored 4274SD 2200KV Motor & 150A ESC + LCD Program Card ME241 :: Motor & ESC Combo :: RCECHO

ciao
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 11:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
combo... oppure...

qualcosina in più per la spesa ma arriva prima
M6B COMBO VARIATEUR 150A + MOTEUR 2200KV A CAPTEUR + CARTE DE PROGRAMMATION LCD HOBBYWING
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 11:32   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
giustissimo, bravo raynolds. a me da quel sito che per altro mi avevi consigliato te in 7 giorni mi è arrivata la merce. sono veloci e cordiali. pagato 20 euro di spedizione però.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 11:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
giustissimo, bravo raynolds. a me da quel sito che per altro mi avevi consigliato te in 7 giorni mi è arrivata la merce. sono veloci e cordiali. pagato 20 euro di spedizione però.
beh, ma anche con quei 20 eurini si spende meno che qui in italia o da altri siti

come sito e forniture sono eccezionali
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 11:35   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
sullo stesso sito c'è anche la combo con il 2000 senza sensori ( io l'ho su un truggy Losi )

M4 COMBO HOBBYWING 150A + MOTEURS 2000KV + BOITIER LCD DE PROGRAMMATION HOBBYWING
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 11:41   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
sullo stesso sito c'è anche la combo con il 2000 senza sensori ( io l'ho su un truggy Losi )

M4 COMBO HOBBYWING 150A + MOTEURS 2000KV + BOITIER LCD DE PROGRAMMATION HOBBYWING
fino a un paio di settimane fa avevo quel motore sull'e-revo, adesso ho montato il 2200 con i sensori... beh, il 2000 è bello aggressivo il 2200 è più morbido usando i sensori! otttimi tutti e 2, sul buggy ho il 2250 per via delle dimensioni, comunque ottimi
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 11:55   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Cero che se uno fosse furbo invece che avere sempre una fretta assurda di avere la roba se aspettasse e comprasse dove conviene sarebbe meglio..idem tenere qualche ricambio o elettronica di scorta..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 12:24   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Cero che se uno fosse furbo invece che avere sempre una fretta assurda di avere la roba se aspettasse e comprasse dove conviene sarebbe meglio..idem tenere qualche ricambio o elettronica di scorta..
beh, non credo sia una questione di essere furbi o meno, le comodità si pagano, se gli oggetti si vogliono quanto prima possibile, beh, si paga, altrimenti, come dici e con giusta ragione, si prende dove costa meno e si aspetta

in negozio si fa presto ma i costi sono alti, alcuni siti che ti fanno arrivare il materiale in 5/6 giorni, alcuni siti aspetti ma spendi poco... beh... in base alle esigenze si aspetta un po', in altre si aspetta meno pagando di più, in altre ancora non si guarda in faccia al prezzo e si prende subito

io cerco di stare più dalla parte dove si risparmia ma in alcuni casi, rari per fortuna, ho dovuto ripiegare per il negozio
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 13:14   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2014
Messaggi: 18
Grazie per i preziosissimi link!
Ho visto che il risparmio in effetti c'è!!
Quello che avevo visto io stava ore 230€ e contro i 169€ il risparmio c'è eccome.

Grazie anche per il link e per le vostre testimonianze sui motori.
Sto ristudiando tutto, ed ogni tanto ho bisogno di qualche confronto per poter indirizzare al meglio i miei futuri acquisti.


Grazieeeeee ancora
neorunner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 15:38   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2014
Messaggi: 18
Sto valutando ora anche le batterie.
Anche qui miriade di marche e potenza.
Ho visto che un media una coppia di 2s spesso costa meno di 4s.
Meglio comunque prendere una 4s??
Qualche buona marca da consigliare (sempre rapporto qualità/prezzo)??
O assolutamente da evitare??

Il caricatore consigliato sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo visto anche i pareri stra positivi lasciati sul sito!

In giro ho trovato anche delle offerte interessanti di pacchetti più o meno completi!

Da aggiungere sempre più o meno qualcosa, ma avere una buona base di partenza per poi integrare nn è male.

Sopratutto in fase di ripresa!

Grazie ancora per il supporto, le dritte ed i consigli!
Se mi date qualche ultimo consiglio sulle batterie così poi ho un'idea di base complessiva
neorunner non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per acquisto dopo 7 anni di pausa Helim Elimodellismo Motore Elettrico 2 16 giugno 13 15:06
Ricominciare a fare aeromodellismo dopo 3 anni di inattività! fabio.p. Aeromodellismo 4 15 gennaio 13 09:40
Riprendere in mano l'elicottero dopo 3 anni Raziel Elimodellismo Principianti 12 14 aprile 11 19:40
AIUTO: rimettere in efficienza modello dopo anni di inattività Topspeed2 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 29 novembre 09 11:02
Motore da ripristinare dopo anni di inattività siodiapoli Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 febbraio 09 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002