BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   e-MTA Thunder Tiger (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/317991-e-mta-thunder-tiger.html)

akuilotto 31 maggio 14 15:56

e-MTA Thunder Tiger
 
Ciao ragazzuoli,
volevo comprare il mezzo in questione, guardando in giro sono capitato in questo sito:

Thunder Tiger e-MTA 1:8 Modellauto Elektro Monstertruck 4WD RtR 2.4 GHz in vendita online - 6403-F113 | Conrad

Secondo voi è una fregatura?? mi sembra troppo basso come prezzo, se no lo ordino subito!!!

Qualcuno a qualche altro sito che ha un prezzo basso??

Nek77 31 maggio 14 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da akuilotto (Messaggio 4282185)
Ciao ragazzuoli,
volevo comprare il mezzo in questione, guardando in giro sono capitato in questo sito:

Thunder Tiger e-MTA 1:8 Modellauto Elektro Monstertruck 4WD RtR 2.4 GHz in vendita online - 6403-F113 | Conrad

Secondo voi è una fregatura?? mi sembra troppo basso come prezzo, se no lo ordino subito!!!

Qualcuno a qualche altro sito che ha un prezzo basso??

Il prezzo ci può stare!...
Non è stato venduto molto come modello!

akuilotto 31 maggio 14 16:09

Come mai??
Meglio MT4-G3??

Nek77 31 maggio 14 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da akuilotto (Messaggio 4282198)
Come mai??
Meglio MT4-G3??

Decisamente!

Bi7hazard 31 maggio 14 17:57

hanno risparmiato un pò per tenere un budget basso rendendolo molto più plasticoso... comunque non se la cava male



se si cambia body si mettono bracci rpm con torri gpm et simili potrebbe risultare carino

nek le ha avuti entrambi quindi di sicuro sapra convalidare se è più difficile da smontare

Simo7 02 giugno 14 20:50

Per quel prezzo non ci penserei su tanto... Mi sta regalando molte soddisfazioni :lol: Il mezzo è molto robusto, tanti ( troppi :P ) dicono che è plasticoso, io dico solo che lo sembra vista la corazza di plastica che protegge l' elettronica, ma è nella norma ( ricordo inoltre che la plastica negli urti assorbe di più, magari si deforma, ma non si spacca ). E' anche molto veloce a 6s ( 100 kmh )... Ho avuto modo di smontarlo e ho visto che ingranaggi, trasmissione ( protetta ), omocinetici & Company sono veramente robusti e non mi hanno dato nessun tipo di fastidio per ora. Sicuramente ci si impiega di più a smontare questo che il g3, dopo ci si fa la mano però:D Adesso ( per il 2014 ) la Thunder Tiger ha fatto un aggiornamento Heavy-Duty per rendere indistruttibile questo E-MTA. Non è waterproof, solo splashproof. Ah, ricorda che se lo comprassi di attrezzarti di buone lipo ( sono quasi 5Kg di roba da muovere ). Temperature elettronica in estate da tenere sotto controllo.
Non so se è una fregatura, sul sito Thunder Tiger Europe ( importatore europeo ) lo vendono a 550€

general lee 02 giugno 14 21:00

beh le velocità di punta dichiarate le prenderei sempre con le pinze:l'e-revo lo danno a 6s rapportato con 24/54 come 100km/h invece a 6s con 25/50 in leggera discesa con la pistola per la velocità in leggera discesa ho rilevato 105 km/h quindi van presi con le pinze come ripeto..anche perchè certi mezzi dichiarati come 100km/h tipo savage flux già agli 80 km/h volano via..
comunque a quel prezzo si compera un rervino brushless 1/16 quindi ti conviene comperarlo:wink:non penso sia un mezzo poi così male..a mè non piace..ma a quel prezzo puoi rivenderlo a 300 e passa euro che lo vendi tranquillamente

Nek77 02 giugno 14 21:06

Fai solo la modifica torrette posteriore in ergal ....
Perché con i salti quella in plastica si rompe!...

Simo7 02 giugno 14 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 4284232)
beh le velocità di punta dichiarate le prenderei sempre con le pinze:l'e-revo lo danno a 6s rapportato con 24/54 come 100km/h invece a 6s con 25/50 in leggera discesa con la pistola per la velocità in leggera discesa ho rilevato 105 km/h quindi van presi con le pinze come ripeto..anche perchè certi mezzi dichiarati come 100km/h tipo savage flux già agli 80 km/h volano via..
comunque a quel prezzo si compera un rervino brushless 1/16 quindi ti conviene comperarlo:wink:non penso sia un mezzo poi così male..a mè non piace..ma a quel prezzo puoi rivenderlo a 300 e passa euro che lo vendi tranquillamente

Li fa con la corona optional che ti danno nella scatola
Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 4284240)
Fai solo la modifica torrette posteriore in ergal ....
Perché con i salti quella in plastica si rompe!...

Forse hai ragione però io ho fatto salti anche alti ( pista da biciclette da trial o come si dice ) e ho rotto solo un tirante posteriore a causa di un "non" atterraggio e conseguente rotolamento infinito giù per la discesa...:fiu:

akuilotto 02 giugno 14 22:37

Ok ordinato!!!:D
Per quanto riguarda gli upgrade del posteriore e anteriore, qualche link dove trovare i pezzi?? Così intanto che arriva mi faccio un idea...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002