![]() |
Info barra antirollio losi 22 Ciao a tutti, Possiedo la Losi 22 rtr, vorrei acquistare la barra antirollio posteriore ma non riesco a trovare l'articolo. L'unico che ho trovato è questo "tlr 334002" ma è per la versione sct e non so se è compatibile. Spero possiate aiutarmi |
Dovrebbe essere compatibile, perché ho visto una foto in un forum francese dove aveva montato la barra. ( poi booooh) Cmq anche io l'ho cercata , ma sono riuscito a trovare un ottimo setting e ora è sbattuta in terra senza problemi di rollio. |
Dalle foto che ho trovato in rete ho notato che la sct è più larga rispetto alla versione classica. Posso sapere cosa hai montato come barra antirollio? |
No non l'ho montata, ho trovato un buon assetto che mi ha eliminato il rollio. Sul web si trovano ottimi riassunti sul setting, dove ti spiegano di tutto. :) scrivi assetti per buggy e buona lettura. |
Purtroppo usando la macchina su asfalto (piazzali, parcheggi ecc.) ad ogni curva la ruota anteriore interna alla curva si alza, più aumenta la velocità è più la macchina fa curve esagerate :) Per questo vorrei mettere il kit, purtroppo non ho trovato ancora niente di compatibile :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002