BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   info regolatore Hobbyking XCAR 120A (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/316083-info-regolatore-hobbyking-xcar-120a.html)

00and 03 maggio 14 16:46

info regolatore Hobbyking XCAR 120A

qualcuno sa se questo regolatore può essere programmato con la funzione turbo come l'hobbywing da 120A? c'è qualcuno che l'ha provato?

darksky 03 maggio 14 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da 00and (Messaggio 4250815)
qualcuno sa se questo regolatore può essere programmato con la funzione turbo come l'hobbywing da 120A? c'è qualcuno che l'ha provato?

un amico che ho in pista lo ha e mi pare di ricordare che se lo aggiorni al firmware 3 puoi settare il turbo,ti prendi anche la program card apposita(se non ce l hai) e sei apposto :lol:

kuter 03 maggio 14 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da darksky (Messaggio 4250853)
un amico che ho in pista lo ha e mi pare di ricordare che se lo aggiorni al firmware 3 puoi settare il turbo,ti prendi anche la program card apposita(se non ce l hai) e sei apposto :lol:

Ti ci vuole la program card (ultimo tipo) della HobbyWing per fare l'aggiornamento.

Confermo che poi hai tutte le funzioni regolabili (turbo,timing ecc) una volta passato alla vers. 3 del FW

darksky 03 maggio 14 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 4250953)
Ti ci vuole la program card (ultimo tipo) della HobbyWing per fare l'aggiornamento.

Confermo che poi hai tutte le funzioni regolabili (turbo,timing ecc) una volta passato alla vers. 3 del FW

si quello intendevo con program card,comunque se non la hai HK vende il clone pure di quella :icon_rofl

00and 03 maggio 14 20:13

grazie delle risposte, utilizzando invece la program card usb apposita non si riesce a fare nulla di tutto ciò?

maxks 04 maggio 14 01:41

Esiste solo una program card per quel regolatore ed è quella LCD con attacco USB (clone di quella Hobbywing):

Turnigy Multifunction LCD Program Box for Brushless ESC

Il programma per il PC (solo per Windzoz) per aggiornare il firmware, lo scarichi direttamente dal sito Hobbywing.

Mi raccomando, non aggiornare il firmware della Program Card, potresti avere problemi di connessione.

kuter 04 maggio 14 02:38

Citazione:

Originalmente inviato da maxks (Messaggio 4251395)

Mi raccomando, non aggiornare il firmware della Program Card, potresti avere problemi di connessione.

Dici? Io l'ho aggiornata all'ultimo fw e funziona...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

00and 04 maggio 14 11:25

dovrei aver trovato..per programmarlo avevo intenzione di acquistare la usb apposita
USB Programming Adapter for Hobbyking X-Car 120A & 60A ESC (EU Warehouse)

dopodiché basterebbe scaricare il software hobbywing e in teoria dovrei riuscire a far tutto!

kuter 04 maggio 14 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da 00and (Messaggio 4251533)
dovrei aver trovato..per programmarlo avevo intenzione di acquistare la usb apposita
USB Programming Adapter for Hobbyking X-Car 120A & 60A ESC (EU Warehouse)

dopodiché basterebbe scaricare il software hobbywing e in teoria dovrei riuscire a far tutto!

Senti me:investi 20/25€ e prenditi la card HW per programmare la esc,che poi la usi in pista anche senza pc...

maxks 04 maggio 14 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 4251413)
Dici? Io l'ho aggiornata all'ultimo fw e funziona...

Lo detto perché era un problema ricorrente con la card LCD HK, molti hanno avuto problemi (leggendo i commenti sul sito HK).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002