BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   curiosità ammortizzatori BIG BORE e non (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/315535-curiosita-ammortizzatori-big-bore-e-non.html)

00and 26 aprile 14 20:15

curiosità ammortizzatori BIG BORE e non
 
ciao a tutti ho una curiosità riguardo gli ammo che vengono utilizzati, in particolare , sulle buggy 1/10. vedo in giro che moltissime persone passano dalle sospensioni normali alle molle big bore...qualcuno sa effettivamente quali sono i pregi e i vantaggi di queste ultime?

toninimillenium 26 aprile 14 20:37

piu grossi, materiali piu resistenti. metallo e non plastica. durano moooolto dipiu
ciao

00and 26 aprile 14 20:47

si cmq anche gli ammo normali non è detto che siano in plastica..quelli più scadenti forse si..ma a livello di prestazioni ci sono differenze??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002