![]() |
Carson Elettrico Brushless Monster Truck Rock Guerriero X10Et Rtr Impermeabile Ciao a tutti, Sono nuovo in questa community e ho subito una domanda da fare:) Sono in cerca di un Truggy brushless RTR con budget di 250-300 circa. Al momento mi sono soffermato su una Carson, sembra tedesca a quanto pare ma non sono riuscito a trovare nessun'altra recensione su internet. Il modello che m'interessa é il seguente: Carson Elettrico Brushless Monster Truck Rock Guerriero X10Et Rtr Impermeabile | eBay Cosa ne pensate? Conoscete questo modello? oppure se avete altri modelli che mi potete consigliare. Grazie mille! |
Ciao,non conosco l auto...ma ti posso dire che con quel prezzo ti fai l hyper 10tt,mezzo stracollaudato e indistruttibile...cercalo su modelsport uk oppure su wheelspin Io l ho comprata ed è eccezionale ;) |
lascia perdere carson.... con quei soldi ti puoi comprare benissimo un Losi 8ight-T 2.0 Elettrificato.... di meglio non si trova |
Citazione:
|
Citazione:
tenendo conto che in linea di massima una combo hw usata si trova sui 100 euro forse meno e che si sconta sempre qualcosa nel blocco non è cosi difficile trovarlo sotto i 300 euro li avrei comprati ma non sono il mio genere... ( troppo larghi ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002