Sterzata MBX7-ECO Salve tutti, mi presento sono Michele e faccio off-road da solo un paio di anni. Prima con Losi 2.0 nitro convertita poi electro con combo cinese, poi visto che mi piaceva adesso con una MBX7-ECO + combo hobbywing 2000KV. Devo dire che la machina va veramente forte (pure con i parametri punch motore ancora al minimo!) e mi diverto un sacco con questa configurazione, quasi indestrugibile. Ho il setup telaio di base Mugen ma volevo sapere quale è la prima cosa facile che si può fare per fare sterzare più corto il modello (ho servo Savox 1256 e uso tutta la corsa possibile). In effetto a tendenza ad allargare molto in curva stretta e veloce, l'unico modo che ho trovato e farla partire in testa coda in accelerazione per contro bilanciare. Ho visto che si può cambiare su l'anteriore gli angoli di caster (spessorati), camber (ma è fisso a -2° su quel modello), toe ma secondo voi quale di questo influisce di più su la sterzata? Oppure altre modifiche tipo molle, roll bar, ackerman o altro? Saluti |
mi sembra strano che non giri che servo e che telecomando hai , inoltre che oli hai sui differenziali |
Gira bene, solo in curve strette e veloce il davanti gira troppo largo, al contrario di altri modelli che ho potuto provare in pista. Uso servo savox 1256 (magari il 1258 e meglio?), radio spektrum ds3 e oli differenzialli 7000 ant, 5000 centrale e 3000 posteriore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26. |
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