![]() |
stampede problema Ragarazzi mi succede una cosa strana ho ricaricato gli ammo dello stampede vxl 4x4 e adesso quando salta si punta di culo,prima non lo facevae i salti sono sulla stessa rampa e nello stesso modo,l'olio davanti e al 450 dietro 650 ccosa ho sbagliato? |
Citazione:
|
Ti dico la verità non lo so,perché lo preso.di seconda mano.e.quando lo preso era.tutto apposto,ma.non vorrei che lo caricato troppo con olio troppo duro, |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tieni anche conto del fatto che probabilmente ti eri abituato a girare con gli ammo che non andavano e quindi, nei salti, dosavi il gas di conseguenza. Se fa rimbalzi strani allora è il caso di intervenire con una gradazione più bassa ma, il mio consiglio è di fare qualche scarica in più prima di smontare tutto nuovamente. La gradazione dell'olio è una questione molto soggettiva ma io non mi discosterei tanto da quanto indicato dal costruttore. Fai una ricerca e vedi con che olio dovrebbe lavorare.:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002