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farmetfurin 15 aprile 14 13:21

stampede problema
 
Ragarazzi mi succede una cosa strana ho ricaricato gli ammo dello stampede vxl 4x4 e adesso quando salta si punta di culo,prima non lo facevae i salti sono sulla stessa rampa e nello stesso modo,l'olio davanti e al 450 dietro 650 ccosa ho sbagliato?

raynolds2011 15 aprile 14 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da farmetfurin (Messaggio 4229281)
Ragarazzi mi succede una cosa strana ho ricaricato gli ammo dello stampede vxl 4x4 e adesso quando salta si punta di culo,prima non lo facevae i salti sono sulla stessa rampa e nello stesso modo,l'olio davanti e al 450 dietro 650 ccosa ho sbagliato?

prima che olio montava???

farmetfurin 15 aprile 14 13:42

Ti dico la verità non lo so,perché lo preso.di seconda mano.e.quando lo preso era.tutto apposto,ma.non vorrei che lo caricato troppo con olio troppo duro,

raynolds2011 15 aprile 14 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da farmetfurin (Messaggio 4229308)
Ti dico la verità non lo so,perché lo preso.di seconda mano.e.quando lo preso era.tutto apposto,ma.non vorrei che lo caricato troppo con olio troppo duro,

si, parecchio... 650 è veramente tanto... non so se anche il 450 sia sempre troppo duro... non vorrei dire una bischerata ma al massimo mette un 200... almeno per quanto mi riguarda che ho l'hpi e-savage che è un 1/10 e paragonabile allo stampede... monta un 15wt... ti conviene provare, se vuoi fare solo i posteriori, un 45wt o 450 che sia e vedi come reagisce, altrimenti cala ancora ma su tutti e 4 gli ammortizzatori!

farmetfurin 15 aprile 14 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da raynolds2011 (Messaggio 4229358)
si, parecchio... 650 è veramente tanto... non so se anche il 450 sia sempre troppo duro... non vorrei dire una bischerata ma al massimo mette un 200... almeno per quanto mi riguarda che ho l'hpi e-savage che è un 1/10 e paragonabile allo stampede... monta un 15wt... ti conviene provare, se vuoi fare solo i posteriori, un 45wt o 450 che sia e vedi come reagisce, altrimenti cala ancora ma su tutti e 4 gli ammortizzatori!

Okkkkk grazie adesso esco e comprò il tutto speriamo bene

Boxer Born 15 aprile 14 19:39

Tieni anche conto del fatto che probabilmente ti eri abituato a girare con gli ammo che non andavano e quindi, nei salti, dosavi il gas di conseguenza.
Se fa rimbalzi strani allora è il caso di intervenire con una gradazione più bassa ma, il mio consiglio è di fare qualche scarica in più prima di smontare tutto nuovamente.
La gradazione dell'olio è una questione molto soggettiva ma io non mi discosterei tanto da quanto indicato dal costruttore. Fai una ricerca e vedi con che olio dovrebbe lavorare.:wink:

farmetfurin 15 aprile 14 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da Boxer Born (Messaggio 4229737)
Tieni anche conto del fatto che probabilmente ti eri abituato a girare con gli ammo che non andavano e quindi, nei salti, dosavi il gas di conseguenza.
Se fa rimbalzi strani allora è il caso di intervenire con una gradazione più bassa ma, il mio consiglio è di fare qualche scarica in più prima di smontare tutto nuovamente.
La gradazione dell'olio è una questione molto soggettiva ma io non mi discosterei tanto da quanto indicato dal costruttore. Fai una ricerca e vedi con che olio dovrebbe lavorare.:wink:

Si hai ragione,anche perché era molto morbida prima e adesso non lo e più,o non sono abbituato o e troppo alto di graduazione cmq grazie per le info,


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