![]() |
Losi 3.0e Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno puo darmi info sulla losi 3.0e . L'ho ordinata alla cieca . Spero di aver fatto un buon acquisto. Non mi intendo molto di buggy visto che finora ho solo e- revo brushless 1/10 e 1/16 |
Car top di gamma, da competizione. Cosa vuoi che ti diciamo di più? :P Cerca di cucirtela sul tuo stile di guida, vedrai che andrà a bomba. mmm forse sei anche te che dovrai adeguarti al suo stile :fiu: visto che tra l'altro sei abituato ai "cipollotti". Che elettronica gli abbini? |
Motore toro 2350, regolatore toro sensored, centralina spektrum con conto lo della stabilita' |
Pero' a riguardo dei cipollotti , i miei figli vanno come dei caccia a dispetto della mole dei suddetti!!!:wacko::( |
Info Citazione:
|
Citazione:
Tutto questo se vai in pista, perchè se devi far piazzale allora era meglio un altro di quei cosi di mezza altezza superpompati. Le buggy son noiosissime su piazzale. Ma se vai in pista, col primo giro li hai già doppiati... |
Io ce l 'ho da qualche mese con una combo Xerun 2250kv 150A.....ti confermo che bisogna imparare a domarla....l'ho settata level 7/9....inoltre ho pbm col sensore....forse il tuo sensore funziona meglio e riesci ad addorcirla....comunque o la ami o la odi.....o sei un losista nel sangue....oppure è meglio che lasci perdere....io ne sono innamorato! |
col timing a 7 come sei con le temperature Umbi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002