![]() |
consiglio gomme cerchi salve ragazzi vorrei un grande consiglio,mi servirebbero 2 treni di gomme uno per strada e uno per sterrato per il mio e maxx dadi da 17mm. anche nuovi cerchi, chi mi consiglia per l'assetto per strada devo cambiare ammortizatori indurirli e abbassarli? chi mi serve davvero una bell aiuto e discizzione grazie |
Citazione:
per le ruote con esagono da 17, sia strada che sterrato ti consiglio le proline con dentro la descrizione "3.8" http://www.wheelspinmodels.co.uk/c/137/ per quanto riguarda gli ammortizzatori, beh, devi fare delle prove... come prima cosa abbassali cambiando foro, il più esterno, dove sono fissati gli ammo con i braccetti che vanno alle ruote, poi potresti mettere molle più dure e olio più denso, se non sbaglio dovrebbe avere di serie, come olio un 40Kwt, se non sbaglio! come prima cosa vedi come reagisce con le gomme nuova e abbassandolo... poi provi con olio più denso e infine con molle più rigide! |
ti ringrazio molto gentile :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002