![]() |
Conoscete questo short course 1/10 2wd??? Si tratta di un Pro-line PRO-2 sc, viene venduto in kit di montaggio senza elettronica... Qualcuno lo conosce e/o è più informato di me a riguardo? Chi conosce la data in cui uscirà per l' Italia? Da Hobbymedia: Video del truck Pro-Line PRO-2 SC con Ty Tessmann! Dal sito ufficiale Pro-line: Pro-Line PRO-2 Short Course Kit Grazie |
In pratica la Proline, dopo aver fatto tutti gli upgrades possibili per il Traxxas Slash, ha pensato bene di fare anche il telaio, così ha il mezzo completo! Ho visto la recensione su una rivista ( mi pare Xtreme Rc Cars ), e mi era proprio piaciuto! |
Citazione:
|
gia disponibile da italtrading, che tra l'altro è importatore ufficiale pro-line, mi sembra costi tipo 410....... forse troppi, per conviene andare sul tlr 22 sct, un centinaio di in meno e medesima qualità |
Citazione:
|
Non hai messo in conto: - spese di importazione - iva al 22% Se sono onesti lo troverai sui 350/360 euro... |
Citazione:
Anche io vorrei uno Short 2wd, ma l'ho già individuato... |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ho visto girare questo DESC210R 2 Wheel Drive (2WD) Electric Short Course 1:10 Scale Radio Control (RC) Car (TD102009) by Team Durango e su piste da 1/10 va molto bene, penso che su piste da 1/8 sia un pò al limite!!! Poi prenderei quello, così si sente un pò come a casa... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002