![]() |
motore e esc ciao a tutti ho un problema alla mia off road 4wd,praticamente quando mando gas con la radio il motore va piu' veloce andando in dietro invece che in avanti, e poi quando mando gas e freno non frena ma riva indietro velocemente ho provato a programmare l' esc con la radio ma niente da fare, come posso fare ???? |
se e' un motore a spazzole ti basta invertire i fili che vanno al motore |
motore e esc Questo gia lo so solo che il mio motore non e' a spazzole ma brushless |
magari dirlo prima:P cmq se e' brushless sensorless puoi invertirei i fili agli estremi lasci fisso solo il centrale,ma solo se e' una combo sensorless oppure puoi vedere se sulla program card hai la voce clock/counterclock e programmarla di conseguenza se hai un sensored l'unica e' solo attraverso la program card sempre nella voce Clockwise/counterclock |
beh purtroppo non ho la programming card... sistemi alternativi?? o è proprio l'unica soluzione?... |
Info Citazione:
|
motore e esc Beh io ho fatto la programmazione dell'esc con la radio attraverso il grilletto e i bip dell'esc |
Citazione:
Se è anticipato "gira di più" nel "verso giusto" Citazione:
Alcuni regolatori prevedono la programmazione anche senza dispositivi esterni. |
Ciao, guarda io già ho provato a fare la calibrazione dell'esc solo che praticamente non cambia nulla, per quanto riguarda l'esc e' una trackstar e il motore sempre della trackstar.......aiutatemi non so più dove mettere le mani..... |
3 Allegato/i Allego alcune foto dell'esc e del motore fatemi sapere grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002