BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Nuovo Acquisto dubbio sulla scelta. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/310866-nuovo-acquisto-dubbio-sulla-scelta.html)

Stefanozonta 26 febbraio 14 17:53

Nuovo Acquisto dubbio sulla scelta.
 
Ciao ragazzi
Premetto che ho avuto vari modelli di diverse scale e categorie, elettrici e nitro.
Dunque ora vengo a me, sono posessore di un rustler vxl che uso con piacere e vorrei affiancargli un buggy.
Mi sono sempre trovato bene con la Traxxas, pochi pezzi rotti, manutenzione non esagerata, però upgrade a parte è un pò plasticoso visto anche il tleaio...
Ho avuto anche kyosho, che non mi è mai piaciuta, Losi mi ha dato anche lui soddisfazioni.
Però ora vorrei provare una nuova marca cercando qualcosa di meno "giocattoloso" o Plasticoso" già di scatola rispetto ad un rustler.
Guardavo il trophy dell'HP come è messo?

Oppure datemi voi dei consigli anche per vedere marche diverse...
Vi ringrazio per i consigli.


raynolds2011 26 febbraio 14 17:58

Beh, in base al budget che vuoi mettere a disposizione si può dare consigli.
Se vuoi un rtr la thendertiger va benone, come la team magic, con circa 400 euro te la cavi, altrimenti passi ai kit ma superi i 700 euro da nuovi oppure se hai fortuna (per non essere scurrile) anche un buon usato. La HPI non è male ma anche le sopra citate sono validissime per il divertimento, anche in pista ma senza grosse pretese

Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk

Stefanozonta 26 febbraio 14 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da raynolds2011 (Messaggio 4169266)
Beh, in base al budget che vuoi mettere a disposizione si può dare consigli.
Se vuoi un rtr la thendertiger va benone, come la team magic, con circa 400 euro te la cavi, altrimenti passi ai kit ma superi i 700 euro da nuovi oppure se hai fortuna (per non essere scurrile) anche un buon usato. La HPI non è male ma anche le sopra citate sono validissime per il divertimento, anche in pista ma senza grosse pretese

Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, io tendo a stare dentro i 1000euro.

Provate a dirmi qualche modello oltre alla linea generale d'orientamento.
Grazie mille!

toninimillenium 26 febbraio 14 20:19

Mt4-g3. Se vuoi vai a vederti un po di video su YouTube. Ciao

Stefanozonta 26 febbraio 14 20:30

Ci sono opinioni molto discordanti su chi dice meglio buttarsi su hpi e chi su thuder tiger, sia qui che nei video.
Per cui volevo sentire il parere di chi ha quello o questo modello, se poi mi rimandate a rivedere i video boh...

Se qualcuno ha qualche modello mi faccia spaere come va, grazie.

raynolds2011 26 febbraio 14 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da toninimillenium (Messaggio 4169478)
Mt4-g3. Se vuoi vai a vederti un po di video su YouTube. Ciao

ma lui ha chiesto un buggy, non un monster

raynolds2011 26 febbraio 14 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da Stefanozonta (Messaggio 4169500)
Ci sono opinioni molto discordanti su chi dice meglio buttarsi su hpi e chi su thuder tiger, sia qui che nei video.
Per cui volevo sentire il parere di chi ha quello o questo modello, se poi mi rimandate a rivedere i video boh...

Se qualcuno ha qualche modello mi faccia spaere come va, grazie.


questi di seguito sono buggy RTR molto validi

thundertiger provata e divertente:
Thunder Tiger - Automodello EB4 G3 1:8 4WD EP Buggy RTR - 6400F

team magic provata e divertente:
TEAM MAGIC M8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless - dmmodel.it

team magic non provata:
TEAM MAGIC B8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless

culatello 26 febbraio 14 21:22

l'hpi fa troppo schifo per essere comprata ,tra 2 cadaveri scegli il meno peggio se proprio l'hpi è totalmente in zama,dove vedi le parti arancioni è lega leggera da 2 soldi ,il telaio non è ovviamente in ergal ma lega cinese da 2 soldi, si piega a banana dove c'è lo scanso della corona .
troppo pena come mezzo ,barilotti in zama ,prima botta saltano gli attacchi dalle C come su tutti gli rtr.
supporto motore indecente ,come atterri le vitine che agrappano sulla splendida anodizazione arancione "scappano" .
è veramente troppo un cesso di macchina quella cosa colorata.

in caso fatti una kit usata ,stile una cosetta così.
gli piazzi un servo ed una combo con altri 250 euro e sei apposto.

Mugen mbx6 brushless - Collezionismo In vendita a Caserta

cmq consiglio non sta buttarli via così i soldi in robaccia cinese ,piuttosto tieniti il rustler che è sicuramente molto meglio fidati di me.

Boxer Born 26 febbraio 14 21:22

Hai preso in considerazione l'HPI Vorza?
Mi sembra proprio un mezzo robusto e veloce... e rientra nel tuo budget risicato :lol:.
"Grazie per la risposta, io tendo a stare dentro i 1000euro."
Io impazzisco per il Truggy Trophy ma devo dire che tutti i modelli HPI esercitano su di me una forte attrazione.:)
Ma io non faccio testo; leggendo il post qui sopra è evidente che non ci capisco una mazza!:icon_rofl

culatello 26 febbraio 14 21:30

guarda se vui ne abbiamo 2 cestinati dopo 2/3 uscite ,ne fai uno grosso modo sano unendoli .
troppo schifosa come macchinetta ,tutto ciò che è arancione che vedi lo puoi direttamente prendere e buttar, tutta zama al posto che acciaio ,,barilotti in zama, atterri male ,dai fuori gli attacchi sulle C.
non ha neanche il telaio in ergal è robaccia cinese .

fatevi dei mezzi ,non cagate cinesi ,sulle 1/8 non è come con le 1/10 dove giocattolini cinesi con materiali scarsi possono anche divertire ,qui gli sforzi sono tutta un'altra cosa .

teneteveli piuttosto e più avanti vi fate un vero buggy ,non una cosa che ne ha solo vagamente la forma...fidatevi ,posso dirvi solo questo.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002