![]() |
voltaggio esc e motore ciao a tutti,ho un piccolo probblema,alla mia off road brushless,sotto la macchina c è un esc che sopporta fino a 3s lipo solo che il motore sopporta fino a 2s, ci posso montare lo stesso delle batterie con voltaggio 3s o si brucia il motore ???? |
potersti mettere un paio di foto cosi capiamo di che elettronica si tratta? in ogni caso, se il motore e' da più di 4000kv a 3s lo cuoci in poco tempo.. |
Eviterei di farlo, potrebbe andarti bene e funzionare ma alla lunga rischi di rovinare il motore. |
voltaggio esc e motore 3 Allegato/i ok il motore è da 9410kv allego alcune foto fatemi sapere grazie |
ehm fare andare a 3s un 9500kv è pericolosissimo e lo svampa, a meno che tu non voglia fare un test da dragster e basta... rimani su 2s anzi su un buggy 2wd posteriore ti direi addirittura di scendere a 13,5t XD |
9410kv un off road?? vabe, a 3s il motore girerebbe a 104.451 giri, ergo: esploderebbe il rotore... se ancolti me, per ovviare a problemi come: mancanza di coppia, surriscaldamento, consumi paurosi, lo cambierei con un 4000/4500kv.. con pignone più grande.. |
voltaggio esc e motore ok mi lascio le 2s pero perchè devo scendere a 13,5 t |
tu volevi le 3s per far andare piu veloce un motore che già va velocissimo ?? che senso ha sfiorare i 100kmh su sterrato, quella velocità non la raggiungerai mai.. secondo me dovresti prendere un 8,5/7,5 , hai velocitá da vendere e coppia che in off serve |
voltaggio esc e motore ok ora ho capito, grazie per i consigli che mi avete dato. :wink: aggiungo che la b4.1 in foto è in vendita, se a qualcuno interessa mi puo contattare al mercatino di baronerosso o a questa e-mail fazio.annino@libero.it . saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002