Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 13, 18:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2013
Exclamation Sos E Revo 1/10 Usato!!!!

Salve ragazzi ho finalmente venduto il mio buggy a scoppio e sto cercando un elettrico,ho trovato questo e revo usato con telecomando, batterie lipo e caricabatterie(il tipo non sa di che marca e modello sono) che andrei a ritirare a mano a un buon prezzo(350 euro) ,però ho parlato con il proprietario e pare non ne capisca un cavolo,dice che il motore e l esc sono stati cambiati ma non lo sae non ne è sicuro perchè dice che l' ha modificata un amico"modellista"(?) ...bhà è comunque una versione di almeno tre anni che ha comprato che ne dite?non è che per risparmiare mi ritrovo un bel pacco? questo è il link:
Traxxas revo - Collezionismo In vendita a Napoli

grazie infinite a tutti!
BOBOVIE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 18:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da BOBOVIE Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho finalmente venduto il mio buggy a scoppio e sto cercando un elettrico,ho trovato questo e revo usato con telecomando, batterie lipo e caricabatterie(il tipo non sa di che marca e modello sono) che andrei a ritirare a mano a un buon prezzo(350 euro) ,però ho parlato con il proprietario e pare non ne capisca un cavolo,dice che il motore e l esc sono stati cambiati ma non lo sae non ne è sicuro perchè dice che l' ha modificata un amico"modellista"(?) ...bhà è comunque una versione di almeno tre anni che ha comprato che ne dite?non è che per risparmiare mi ritrovo un bel pacco? questo è il link:

grazie infinite a tutti!
pare un E-Revo Brushed convertito con 1 elettronica sottocosto... con 380-450 euro se hai fortuna puoi gia trartene uno con mamba monster o hobbywing che sono tutt'altra cosa
Vecchio 19 novembre 13, 18:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
dovrebbe essere un novak 1° serie .....robaccia cmq.
poi si nota la "pollosità" del proprietario che ha usato degli attacchi tamiya da 1/10 rtr ,quello è un buon modo per friggere tutto ,ovviamente non tengono nulla ,si frigge la plastica + e- si attaccano e ciao ciao.

cmq quello non è un problema basterebbe cambiarli.

se trovi un mezzo più furbo cmq non sarebbe una cattiva idea .
Vecchio 20 novembre 13, 01:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da BOBOVIE Visualizza messaggio

grazie infinite a tutti!
350 euri mi sembrano un po' troppini... e per fortuna che il suo amico era/è modellista... gli attacchi tamiya sono micidiali... e come di culatello "uello è un buon modo per friggere tutto" e provato anche sulla mia pelle una bella fumata e per fortuna niente danni!

quanto l'ha usata?

dove l'ha usata?

quto pure Bi7hazard per dire che un brushed modificato... dal brushless cambiano solo i trascinatori e naturalmente il brushles che quello che monta non è poi così il massimo delle performance, la meccanica è la medesima...non cambia niente!

se riesci a strapparglielo a 300 ma non di più anche perchè se poi ci vuoi mettere una combo migliore ti ci vorranno tra i 180 e i 220 eurini che comunque andresti a spendere meno che a prenderlo nuovo (il brushles)

da vedere bene i braccetti ancteriori se sono incrinati e lo il telaio all'altezza degli attacchi delle sospensioni difficile che si rompa ma...!!!

comunque non più di 300 euri (che è il plurale di euro )

ah...dimenticavo... se è il modello "vecchio" ha la radio in MHz invece che GHz...!!!
ne sono uscite 2 versioni della version brushed, una con radio in MHZ e l'altra in GHz...informati pure su quello che non mi è sembrato di averlo letto anche se dall'antenna sembrerebbe la versione con radio in GHz!

Ultima modifica di raynolds2011 : 20 novembre 13 alle ore 01:12
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 01:26   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
io non lo prenderei.
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 15:31   #6 (permalink)  Top
User

continua la ricerca e revo o altro monster

Hola ragazzi sto continuando la ricerca di un e revo o simile! allora vi posto direttamente i ilink degli usati che ho trovato...vi scrivo ancora qui perchè l'ultima volta mi avete salvato dal prendere un gran pacco!
Allora ce ne sono vari che ho visto
Monster traxxas e revo 1\8 mamba - Collezionismo In vendita a Torino

Revo 1/8 traxxas brushless mamba castle a Busto Garolfo - eBay Annunci

Savage Flux Hpi con spektrum Dx3s pro-line 1:8 RC Napoli in vendita

Allora a me piace piu l e revo, ma ho trovato anche questo flux a napoli quindi non pagherei la spedizione,ha una bella radio ma mancano le batterie...aspetto vostri pareri!
grazie!
Vecchio 26 dicembre 13, 18:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Prezzi abbastanza elevati e mezzi un po pacciugati quindi di pacciugoni, non li comprerei di sicuro ameno che non siano a prezzi stracciati .

Quello da 500€ sembra il migliore tra i 3 ma il prezzo non è fantastico .

Ultima modifica di Duzzo : 26 dicembre 13 alle ore 18:30
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 18:52   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Prezzi abbastanza elevati e mezzi un po pacciugati quindi di pacciugoni, non li comprerei di sicuro ameno che non siano a prezzi stracciati .

Quello da 500€ sembra il migliore tra i 3 ma il prezzo non è fantastico .
Ciao Duzzo grazie per la risposta,ma che significa paccigoni?ahahah immagino voglia dire gente che maltratta i mezzi,comunque si hai ragione quello di 470 euro mi ha mandato altre foto e mi pare rovinato il telaio,usurato,ruggibe in alcuni punti,escluso!
quello da 500 sembra messo un po meglio ,magari cerco di trattare sul prezzo...tipo 450 gli propongo!
A questo punto penso valga la pena comprare un e revo usato ma messo bene perchè non s può mai sapere cosa ci hanno fatto con sto tipo di mezzi molto da cazzeggio/salti...
mi consigliate di rimanere su e revo o guardare anche il savage flux?
ah cercando ho trovato questi
Vendo Traxxas E-Revo Brushless 5608 a Pesaro - eBay Annunci
questo è davvero nuovo ma costa 550 euro intr.
Monster Truck TRAXXAS E-REVO BRUSHLESS 1/10 a Modena - eBay Annunci

e questo con esc waterproof ma senza batterie lipo! a 450 ...che ne pensate?
grazie ancora a tutti!
Vecchio 27 dicembre 13, 23:21   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ho macinato tanta strada con l'E-Revo Brushless a 6s, posso dire che con i cerchi da truggy 1/2 off set i bracci RPM era veramente valido e robusto mai cambiato un bracetto, la trasmissione regge bene ma a patto che si tari la frizione sensatamente morbida, se poi si vuole prolungare la vita di tutta la meccanica meglio usare le 4s ma a 6 s è qualcosa di fantastico (come qualsiasi kit 1/8 a 6s per capirci), ha i suoi pro come la trasmissione ben protetta, i vani batteria già belli protetti e comodi, non ha torrette e ammo a portata di crack e malgrado la sua plasticosità è robusto, ripeto con i bracci RPM in nilon senza tiranteria posteriore stile truggy e il resto della tiranteria UP e la frizione morbida diventa veramente longevo e a prova di bomba .

Poi in dotazione (di scatola) ce il kit per rialzarlo tipo monster oppure si puo lasciare basso per gli amanti della "velocità", posso dire che con le dovute sopracitate modifiche cerchi e gomme in primis anche in pista se la cava bene ma e ovvio che se uno vuole fare gare di truggy 1/8 non puo prendere un revo per mille e 1 motivi .

Francamente esteticamente lo trovo molto bello sopratutto sotto il vestito malgrado la famigerata plastica che lo contraddistingue e molti odiano .

Ricorda comunque che se lo usi a 6s con la frizione chiusa come in tutti i mezzi inizia un valzer di rotture a catena del tipo gomme esplose, cerchi spanati, semiassi troncati e differenziali sgranati .
Io lo uso a 4S ed effettivamente, come ho scritto ptima, i braccetti sono una rogna...per il resto è un ottimo oggetto.

Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
Vecchio 27 dicembre 13, 23:35   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
con i bracetti RPM in nylon si risolve permanentemente .

Bookmarks