BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Scelta RTR dai più esperti (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/306874-scelta-rtr-dai-pia-esperti.html)

snype73 11 gennaio 14 16:51

Ragazzi...altra possibile scelta...ho trovato scontato il Carson Desert Warrior XL...scala 1:10...rispetto ad altri modelli di questo genere è un pò più grande...questi sono i dettagli tecnici..

Dettagli tecnici:

X10ET-XL chassis
12T brushless set impermeabile
trazione integrale (4WD)
cuscinetti a sfera in tutta
montaggio motore in alluminio
Driver da 12 mm in alluminio, ruote esagono
ammortizzatori regolabili, resistente, in alluminio ammortizzatori pressione olio (dadi zigrinati)
ruote incollate High Grip Desert Truck
stabilizzatore avanti / indietro
camber regolabile avanti / indietro
carreggiata anteriore regolabile
centrale, albero principale alluminio
completa, impostare e pronto strada
Sistema di telecomando a 3 canali Reflex Wheel Pro2 LCD da 2,4 GHz marino con Fail-Safe/BEC
Ricevitore Pro2 Reflex, impermeabile
CS-6 MG servosterzo, impermeabile
Alimentatore 2S LiPo, 7,4 V / 3000 mAh 25C con connettore T
2S/3S LiPo charger bilanciamento compatto con 850 mA di corrente di carica
Specifiche tecniche:

Scala 1:10
Lunghezza 515 millimetri
Larghezza 300 millimetri
Altezza 169 millimetri
Interasse 330 millimetri
Altezza dal suolo 50 millimetri
12 millimetri mozzo esagonale
Peso 2.350 g


Qualcuno ha notizie in merito, pareri? Come sempre grazie in anticipo.

rc fanatic 11 gennaio 14 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da snype73 (Messaggio 4103299)
Ragazzi...altra possibile scelta...ho trovato scontato il Carson Desert Warrior XL...scala 1:10...rispetto ad altri modelli di questo genere è un pò più grande...questi sono i dettagli tecnici..

Dettagli tecnici: