Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 14, 14:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di allanonbar
 
Data registr.: 14-05-2011
Residenza: Ciriè -To-
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Consigliare un 2wd ad un novello...è come dare in mano ad un neopatentato una trazione posteriore da 200 cv!....
...non sono d'accordo, una cosa è comprare, come primo mezzo RC un Buggy 2wd ed iscriversi al TLR Cup, un'altra è comprare un Buggy 2wd o un altro mezzo simile, e giocarci!
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 14:52   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da allanonbar Visualizza messaggio
...non sono d'accordo, una cosa è comprare, come primo mezzo RC un Buggy 2wd ed iscriversi al TLR Cup, un'altra è comprare un Buggy 2wd o un altro mezzo simile, e giocarci!
Il 90% dei novelli che comprano un
2wd tempo 2 mesi lo rimettono nella scatola...credimi!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 14:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di allanonbar
 
Data registr.: 14-05-2011
Residenza: Ciriè -To-
Messaggi: 227
Con questo sei fuori budget, ma è un ottimo mezzo, e penso ti possa piacere
Twin Hammers 1.9 RockRacer ( Vaterra VTR03000I )
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 15:13   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: San Michele di Ganzaria
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da salmoo Visualizza messaggio
Ciao snype73 non sono un esperto anzi sono un novellino come te iscritto da un paio di giorni al sito ma ti volevo comunque dare un'altra scelta di modellino.
Io 2-3 giorni fa mi sono deciso a comprare il mio primo modellino off-road da lindinger pagato veramente bene (scontato da 250euro a 150).. (almeno rispetto ad altri siti che avevano tutti prezzi più alti).
Tornando a noi, potresti considerare nel tuo set di scelte anche la Vaterra Kalahari o la sorella Kemora.
Entrambe dispongono anche loro di un motorino Brushless 4500kv.
Da ciò che ho sentito dispongono davvero di un ottima qualità in più hanno anche l'elettronica waterproof, così magari ci potrebbe scappare qualche salto nelle pozzanghere.. Comunque ci sono ricambi di ogni genere e sono facilmente reperibili.
Fammi sapere alla fine quale hai deciso!
Spero di esserti stato di aiuto.

PS. Io ho optato per la Kalahari perchè sembra avere una linea più alta rispetto alla Kemora e quindi favorevole all'off-road.

Ciao...ho letto il tuo post anc'io ho preso in considerazione l'acquisto di questo modello...mi piace la serie vaterra...fanno degli ottimi automodelli..ho letto qualche recensione...hanno una buona componentistica considerando il prezzo...ma ho letto spesso che consumano velocemente la corona centrale...nella confezione originale se non erro 2 sono di ricambio, cmq devo approfondire meglio questa cosa...a quel prezzo è un buon affare, se posso...volevo chiederti quanto stai pagando di spedizione...metodi di pagamento? Grazie in anticipo
snype73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 15:15   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: San Michele di Ganzaria
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da allanonbar Visualizza messaggio
...non sono d'accordo, una cosa è comprare, come primo mezzo RC un Buggy 2wd ed iscriversi al TLR Cup, un'altra è comprare un Buggy 2wd o un altro mezzo simile, e giocarci!

Concordo pienamente con ciò che hai scritto...in linea di massima Nek77 ha ragione...penso che molti si stufino subito del 2wd se non ottengono subito prestazioni di guida decenti...nel mio caso ho molta pazienza ed imparerei gradualmente senza spazientirmi o mollare subito
snype73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 15:20   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: San Michele di Ganzaria
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da allanonbar Visualizza messaggio
Con questo sei fuori budget, ma è un ottimo mezzo, e penso ti possa piacere
Twin Hammers 1.9 RockRacer ( Vaterra VTR03000I )
Visto e letto parecchie recensioni...ne parlano bene e trovato sui 350euro...qualcuno si è lamentato per il servo (scrivono che non sia regolato bene ed alle volte scalda) e di qualche altro difettuccio...ma nel complesso è un bel mezzo...veloce (non velocissimo) e un buon scaler...ho visto ache un kit che rende varia gli attacchi degli ammortizzatori nel frontale aumentando la corsa degli ammortizzatori...cambia totalmente comportamento tra le rocce...cmq al momento un pò fuori portata per le mie tasche
snype73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 15:29   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: San Michele di Ganzaria
Messaggi: 56
Negli ultimi giorni mi sto informando meglio per ciò che riguarda il Traxxas Telluride...è una via di mezzo tra vari generi...adatto ai neofiti che vogliono un modello polivalente per fuoristrada leggero...qualche salto e scaler di difficoltà bassa...i veri estimatori della Traxxas hanno storto un pò il naso come i puristi crawler scaler...perchè è stato confrontato alle serie axial scx10...a mio parere sono 2 mezzi diversi...cmq è un buon mezzo per divertirsi e fare più cose...non eccelle in nessuno di questi usi (non è veloce e maneggevole come un truggy short course, non è un ottimo scalatore come la serie scx10...) ma sinceramente ..a me piace è polivalente per il neofita che vuole divertirsi sullo sterrato...ma vuole fare qualche piccola arrampicata di bassa difficoltà. Il prezzo è abbastanza alto a mio avviso...penso per la qualità dei componenti traxxas..anche se ha motore standard, trovato sui 290 euro..in media sta oltre i 320eurozzi...io l'ho valutato sui 250
snype73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 17:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salmoo
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Bari
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da snype73 Visualizza messaggio
Ciao...ho letto il tuo post anc'io ho preso in considerazione l'acquisto di questo modello...mi piace la serie vaterra...fanno degli ottimi automodelli..ho letto qualche recensione...hanno una buona componentistica considerando il prezzo...ma ho letto spesso che consumano velocemente la corona centrale...nella confezione originale se non erro 2 sono di ricambio, cmq devo approfondire meglio questa cosa...a quel prezzo è un buon affare, se posso...volevo chiederti quanto stai pagando di spedizione...metodi di pagamento? Grazie in anticipo
Allora 149,90(KIT RTR) + 5,95(spe. di sped. per l'italia) + 2,90(Assicurazione di trasporto) per un totale di 158,75€
salmoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 17:33   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: San Michele di Ganzaria
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da salmoo Visualizza messaggio
Allora 149,90(KIT RTR) + 5,95(spe. di sped. per l'italia) + 2,90(Assicurazione di trasporto) per un totale di 158,75€
Grazie gentilissimo
snype73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 17:50   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salmoo
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Bari
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da snype73 Visualizza messaggio
Grazie gentilissimo
salmoo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un consiglio dai più esperti! tempqwert Elimodellismo Micromodelli 3 04 gennaio 14 12:26
Sos Sos !!! Un Consiglio Al Volo Dai Piu Esperti !!! arciere Elimodellismo Principianti 11 08 maggio 11 14:00
Quale acquisto? Cerco aiuto dai più esperti fralcool Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 05 gennaio 11 12:01
AIUTO DAI PIU' ESPERTI IN ELETTRONICA galaxy Elimodellismo in Generale 4 06 settembre 04 19:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002