![]() |
Servo al contrario aiutoo Ho installato il nuovo servo turnigy sul revino con la trasmittente tqi 2.4ghz,ho cercato in rete ma non riesco a settare il servo in modo che quando io sterzi a destra la macchina non vada a sinistra e vice versa.. Aiuto, ho cercato varie cose compreso il manuale della tqi ma non sono riuscito:( |
Citazione:
|
devi andare sull'impostaziore della radio e invertire da lì il senso del servo |
Lo inverti dalla radio ,mi ricordo che l'ho fatto anch'io sul Erevo ma nonmi ricordo la procedura. guarda nel sito traxass e trovi la guida . |
Pok fatto ma la trallallax poteva metterci delle levette al posto di 2 bottoni e un led:uhm: È stato un'impresa cambiarlo:uhm: |
è capitata la stessa cosa quando ho finito di montare la Sakura...dieci secondi di sudori freddi ma il rimedio solitamente è piuttosto semplice.. |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Se ci son le "levette" non va bene perchè è troppo basic la radio, se ci son i pulsanti e il led non va bene perchè è troppo complicato... Meglio la playstation... molto meglio. :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002