BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Servo al contrario aiutoo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/306806-servo-al-contrario-aiutoo.html)

petersummit 08 gennaio 14 21:02

Servo al contrario aiutoo

Ho installato il nuovo servo turnigy sul revino con la trasmittente tqi 2.4ghz,ho cercato in rete ma non riesco a settare il servo in modo che quando io sterzi a destra la macchina non vada a sinistra e vice versa.. Aiuto, ho cercato varie cose compreso il manuale della tqi ma non sono riuscito:(

andry-96 08 gennaio 14 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 4099182)
Ho installato il nuovo servo turnigy sul revino con la trasmittente tqi 2.4ghz,ho cercato in rete ma non riesco a settare il servo in modo che quando io sterzi a destra la macchina non vada a sinistra e vice versa.. Aiuto, ho cercato varie cose compreso il manuale della tqi ma non sono riuscito:(

:shutup::shutup: è un semplice reverse del canale del servo ci dovrebbe essere quasi sicuramente

i2701 08 gennaio 14 21:08

devi andare sull'impostaziore della radio e invertire da lì il senso del servo

andreaboh 08 gennaio 14 21:10

Lo inverti dalla radio ,mi ricordo che l'ho fatto anch'io sul Erevo ma nonmi ricordo la procedura. guarda nel sito traxass e trovi la guida .

petersummit 08 gennaio 14 22:41

Pok fatto ma la trallallax poteva metterci delle levette al posto di 2 bottoni e un led:uhm:
È stato un'impresa cambiarlo:uhm:

giuliog 09 gennaio 14 14:53

è capitata la stessa cosa quando ho finito di montare la Sakura...dieci secondi di sudori freddi ma il rimedio solitamente è piuttosto semplice..

Badlucifer 09 gennaio 14 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 4099360)
Pok fatto ma la trallallax poteva metterci delle levette al posto di 2 bottoni e un led:uhm:
È stato un'impresa cambiarlo:uhm:

Potevano anche mandarti un incaricato a casa a reversarti la radio.....
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Se ci son le "levette" non va bene perchè è troppo basic la radio, se ci son i pulsanti e il led non va bene perchè è troppo complicato...

Meglio la playstation... molto meglio.
:D

petersummit 10 gennaio 14 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 4100819)
Potevano anche mandarti un incaricato a casa a reversarti la radio.....
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Se ci son le "levette" non va bene perchè è troppo basic la radio, se ci son i pulsanti e il led non va bene perchè è troppo complicato...

Meglio la playstation... molto meglio.
:D

S decisamente meglio la buona vecchia play:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002