Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 14, 21:08   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zamen
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: Trieste
Messaggi: 11
ecco, mi fate spendere ragazzi hehehe
grazie a tutti i vostri consigli credo di aver fatto la mia scelta: hpi savage xs!!!

adesso sorge il vero dilemma... dove lo compro? internet?
zamen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 13:15   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ryloth
 
Data registr.: 06-12-2013
Residenza: Gallarate
Messaggi: 4
Ciao,
io ho preso un flux xs per natale.
Ottimo mezzo, divertente. Và ovunque anche se non è grande come il fratello maggiore.
Anzi, secondo me va quasi troppo per divertirsi fuori pista tanto che volevo cambiare idler e pinion per avere più copia e meno velocità.
Unico intervento finora: stretta la brugola del pinione e messo del frena filetti.

L'ho acquistato da un negozio in germania tramite ebay (non metto il link diretto perchè
non so se contrario alle regole del forum).

Ciao,
Gianluca
ryloth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 14, 14:04   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zamen
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: Trieste
Messaggi: 11
sto guardando anche traxxas stampede 4x4 vxl... è un inferno scegliere la prima macchina...
visto il genere... quale mi consigliereste? che dite? a me leggendo forum, guardando i video, sembrano fantastici tutti e due... non so venirne fuori...
zamen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 09:28   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Prendi il traxxas Monster Jam 2wd, che è più semplice, la trasmissione è meno sollecitata, e se vuoi vai anche a 3s. Poi è più alto da terra e il 2wd è più divertente, impennate, derapate e se vuoi con una rondella spaccata nel differenziale, lo blocchi, e ti diverti a far drifting nei piazzali! È un mezzo veramente polivalente, ci fai off - road, salti, drifting, se lo rapporti più lungo e lo mandi a 3s ti diverti a tirare nei piazzali! Guardati qualche video e te ne rendi conto! Io lo ho da un anno e da quando ho messo i pezzi rpm (per sfizio, perché gli originali sono intatti) e ho rotto veramente 2 pezzi in croce perché l'ho mandato a manetta contro un paletto. Sono 7/8 che non rompo nulla e fidati che lo maltratto parecchio!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 12:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zamen
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: Trieste
Messaggi: 11
Ok! lunedì con calma mi ordino il savage xs!!!
questo è al miglior prezzo che ho trovato (grazie a voi) in internet:
HPI SAVAGE XS FLUX MINI BRUSHLESS MONSTERTRUCK RTR 2,4GHZ NEU H106572 ANGEBOT | eBay
viene dalla Germania, può essere un problema per la garanzia?

ora mi serve l'ultimo aiutino: batterie 2s lipo e carica batterie in grado di caricare un domani le 3s lipo

poi...POWER!!!

G R A Z I E
zamen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 14:32   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da zamen Visualizza messaggio
sto guardando anche traxxas stampede 4x4 vxl... è un inferno scegliere la prima macchina...
visto il genere... quale mi consigliereste? che dite? a me leggendo forum, guardando i video, sembrano fantastici tutti e due... non so venirne fuori...
Avendo provato sia Stampede 4x4 ( che tengo nel mercatino ) e il savage xs di mio fratello con varie elettroniche... Vektor 4000... Velineon 3500

lo Stampede 4x4 è "decisamente" più divertente del savagino ... Saranno gusti personali ma io il savage xs proprio, non riesco a guardarlo... molto meglio l'e-revo vxl che pesa 2 volte in meno!!!!

Se poi ti stanchi lo Stampede 4x4 puoi trasformarlo in ogni genere di mezzo salvo un vero Crawler / Scaler

Insomma in un unico mezzo hai vie infinite e questo solo pochi mezzi della traxxas possono farlo

senza poi trascurare la reperibilità dei ricambi anche se neanche hpi è messa malaccio
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 14, 13:16   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ryloth
 
Data registr.: 06-12-2013
Residenza: Gallarate
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da zamen Visualizza messaggio
viene dalla Germania, può essere un problema per la garanzia?

ora mi serve l'ultimo aiutino: batterie 2s lipo e carica batterie in grado di caricare un domani le 3s lipo

poi...POWER!!!

G R A Z I E
Questo è il materiale che ho preso io:

Caricabatteria IMAX B6AC 220/12v (comprato su ebay);
Purtroppo ho dovuto sostituire quasi da subito il cavo di alimentazione difettoso, ma adesso funziona correttamente. Non aspettarti un prodotto di qualità al top, ma il suo lo fà.

Batterie da Hobbyking:
1x #T3000.2S.40/35968 Turnigy 3000mAh 2S 40C Lipo Pack
1x #Z50002S-30HC/38352 ZIPPY Flightmax 5000mAh 2S1P 30C hardcase pack (ROAR APPROVED)
Ho dovuto sostituire gli attacchi banana delle batterie con plug deans (comprati su ebay)

Validità garanzia: sinceramente non lo so. Credo che un prodotto comprato in UE sia coperto da garanzia in tutti i paesi UE, IMHO. Bisognerebbe cercare qualche discussione a proposito.

Ciao
ryloth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 14, 13:20   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
io mi sto trovando da dio con le fullpower trovate da jonhatan...
alla grande proprio!
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 21:27   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zamen
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: Trieste
Messaggi: 11
parlando di caricabatterie... esiste qualcosa di rapido, ovvero non da 4 o 5 ore?
zamen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 08:58   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zamen
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: Trieste
Messaggi: 11
ordinato il savagino...
zamen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma voi di solito... horace Modellismo 7 28 novembre 12 12:38
Il solito consiglio per il solito principiante catris Elimodellismo Principianti 2 21 giugno 10 13:33
Il solito deproncino. SgTiger Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 29 marzo 09 20:09
Il Solito Ebay Alpino Aeromodellismo Principianti 14 28 settembre 06 19:37
Non il solito Ultimate... fraizzo Aeromodellismo Volo Elettrico 14 25 novembre 05 09:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002