Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 14, 01:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
la jamara la conosco solo sul web di cui ci sono state non poche lamentele... se vuoi proprio un rtr è meglio andare su qualcosa di "Marca" like Associated / Hpi / Losi / Thunder Tiger / Traxxas

l'hpi e la thunder tiger lasciano da se gia degli ottimi buggy da caxxeggio quali Vorza / Trophy / Eb4 G3
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 12:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zamen
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: Trieste
Messaggi: 11
prima di tutto ringrazio per i buoni consigli... a questo punto mi è chiaro che Jamara... brrr la lasciamo in negozio ci metto qualche euro in più e mi prendo una macchina un pò più seria e per quello che devo fare io un 4wd traggy o monster

resta da scegliere il bolide... e qui per me è buio pesto
zamen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 15:20   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 122
Ciao anche io sto scegliendo la prima rc seria e mi é stata consigliata la hyper 10 tt. Rtr brushless sarà un po' più difficile da trovare,inizialmente infatti ho cercato un modello rtr anche io ma poi ho capito che non ne vale la pena e sto scegliendo la combo da abbinare al kit.
Per salti,cazzeggio,erba non alta,terra e piazzali è ok dato che é un 4wd.Per la sabbia io almeno fin quando non avrò il modello sotto mano non so se vada bene.
Il prezzo non è altissimo ma il modello ha delle ottime caratteristiche!
Il kit sui 200€, il servo 30€,la trasmittente e ricevente 30€,lipo 4000 mah 30€ caricalipo imax6 35€ e poi la combo che puoi trovare a 100€.
Con 450€ hai un ottimo modello!
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 16:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da peppe13 Visualizza messaggio
Ciao anche io sto scegliendo la prima rc seria e mi é stata consigliata la hyper 10 tt. Rtr brushless sarà un po' più difficile da trovare,inizialmente infatti ho cercato un modello rtr anche io ma poi ho capito che non ne vale la pena e sto scegliendo la combo da abbinare al kit.
Per salti,cazzeggio,erba non alta,terra e piazzali è ok dato che é un 4wd.Per la sabbia io almeno fin quando non avrò il modello sotto mano non so se vada bene.
Il prezzo non è altissimo ma il modello ha delle ottime caratteristiche!
Il kit sui 200€, il servo 30€,la trasmittente e ricevente 30€,lipo 4000 mah 30€ caricalipo imax6 35€ e poi la combo che puoi trovare a 100€.
Con 450€ hai un ottimo modello!
Ottima scelta.
Se non ti interessa andare sull erba alta( non ci va mai nessuno) non sotto valuterei la mini losi 8 per questi motivi.
Grande versatilità. . Guarda i video di culatello che ci corre sia su piste on che off.
veloce e stabile x il cazzeggio sui piazzali. , incredibilmente controllabile anche nel fuori strada.
resistenza e affidabilità elevate.
Nella nuova Versione rtr ha anche una radio decente a differenza che in passato.
Ps non adatta al trial serio... quello fatto di rampette e saltelli lo fa alla grande. Mi pare comunque che non fosse tra le tue indicazioni
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein

Ultima modifica di cinghio : 05 gennaio 14 alle ore 16:11
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 21:36   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ottima scelta.
Se non ti interessa andare sull erba alta( non ci va mai nessuno) non sotto valuterei la mini losi 8 per questi motivi.
Grande versatilità. . Guarda i video di culatello che ci corre sia su piste on che off.
veloce e stabile x il cazzeggio sui piazzali. , incredibilmente controllabile anche nel fuori strada.
resistenza e affidabilità elevate.
Nella nuova Versione rtr ha anche una radio decente a differenza che in passato.
Ps non adatta al trial serio... quello fatto di rampette e saltelli lo fa alla grande. Mi pare comunque che non fosse tra le tue indicazioni
Almeno fino a che non si risolve il problema della corona per cazzeggio non va bene consumi un a corona a scarica
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 22:30   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Anche a me piaceva la mini 8ight, ma lasciai perdere per il problema delle corone che a quanto pare si smangiavano. Mi pare però che c'era in giro un carterino per coprirla. Tanti giravano solo su moquette per non incappare nel problema. Comunque secondo me se prendi la mini 8ight fai un errore madornale. Piccola e bassa da terra. Se non fai pista la butti in un cassetto dopo 1 settimana!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 22:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
esiste il Copricorona della exotec oppure corona d acciaio o entrambi.
esiste anche un Copricorona di cui non ricordo la marca che avevo postato un video... in pratica la sigilla completamente.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 23:28   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
esiste il Copricorona della exotec oppure corona d acciaio o entrambi.
esiste anche un Copricorona di cui non ricordo la marca che avevo postato un video... in pratica la sigilla completamente.
L exotek non basta e la corona in metallo rende l alberino del motore il punto debole sarei curioso per il carter che hai postato ma dove si trova??
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 00:22   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
L exotek non basta e la corona in metallo rende l alberino del motore il punto debole sarei curioso per il carter che hai postato ma dove si trova??
Si trova nel post della losi. Guarda i miei messaggi dove allego un video
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 12:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Si trova nel post della losi. Guarda i miei messaggi dove allego un video
Si m dove lo compri?
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma voi di solito... horace Modellismo 7 28 novembre 12 13:38
Il solito consiglio per il solito principiante catris Elimodellismo Principianti 2 21 giugno 10 14:33
Il solito deproncino. SgTiger Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 29 marzo 09 21:09
Il Solito Ebay Alpino Aeromodellismo Principianti 14 28 settembre 06 20:37
Non il solito Ultimate... fraizzo Aeromodellismo Volo Elettrico 14 25 novembre 05 10:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002