Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 14, 01:27   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
rebrule se mai avessi qualche cosa contro di me dimmelo prima che mi organizzo con il mio avvocato ,io non ti rispondo poi ve la risolvete tra di voi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 09:57   #132 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
Dai diavolaccio non rovinarmi il giochino.
Da quanto tempo non ne capitava uno di queste dimensioni .
Vediamo se digievolve da bmk, ma la vedo dura.


Beato te che hai ancora la pazienza di star dietro ai "pro"...

PS
Uno l'hai fatto scappare per manifesta inferiorità, goditi pure l'altro che ha anche la sfacciataggine di andar in giro per i forum a dar consigli e "perle di saggezza"
Fattelo durare che le birre e i popcorn li porto io.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 14:59   #133 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Quello del B6 che non bilancia bene le LiPo è un problema noto da anni e dipende dall'uso di componenti economici con alta tolleranza nei valori. Se costa poco un motivo ci sarà.

In giro si trovavano i kit per sostituire i componenti in questione con un set a bassa tolleranza; non so se si trovano ancora, non mi sono interessato più a questo CB. Da tanti anni uso un ottimo GT-Power A8 che ho pagato sì più caro del B6 ma che non perde un colpo. Come vado sempre ripetendo, risparmiate su quello che volete ma non fatelo con il CB: ne va delle vostre batterie e della vostra sicurezza.

Riguardo al Maha C9000 invece permettetemi di precisare che si tratta di un ottimo apparecchio per caricare stilo e ministilo. Ne ho uno che uso per caricare tutte le mie AA e AAA LSD che mi girano per casa (da anni non acquisto più una sola pila alcalina) con ottimi risultati.

Per quanto riguarda la vostra discussione, esponete pure le rispettive opinioni ma mi raccomando, non scendete sul personale e tenete un occhio al regolamento.

Sono qui che vi controllo!
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 15:24   #134 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Agli ordini capo!
Per quel che mi riguarda è solo un simpatico e colorito scambio di opinioni.
Arrivati a questo punto potremmo discutere anche del sesso degli angeli con gli stessi identici risultati.
Invece di spostarlo nella sezione tecnica dei caricabatterie potremmo andare direttamente sul :"Il salame: ovvero la fraschetta der modellista incivile (3.0). " visto l'andazzo li di sicuro non adremmo off topic.
In accordo sull'imaxb6 non completamente sul carica stilo, risulati paragonabili ottenibili anche con imaxb6, tanto se lo ha già in casa, bastano due accortezze, forse una e mezza, ed hai le celle belle "bilanciate" senza altre spese.
Sulle lipo sbilanciate? nessuna opinione ?
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 12:54   #135 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Pare che si sia arreso anche il secondo...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 18:58   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zamen
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: Trieste
Messaggi: 11
Si sono arresi tutti... Di rientro dalla Polonia da novellino, ringrazio i contendenti per i sani consigli su come ci si insulta a colpi di tastiera rimanendo nel non offensivo

il savino vola, il cb carica, nn so se bilancia ma le lipo per il momento non scoppiano ed il novellino si diverte... un sacco

Grazie a tutti popcorn e birra per tutti

Ps1: ma non è che nel barbeque ci si potrebbe fare qualche fiorentina(che porterei io), invece di sprecarlo per un cb? scherzo

Ciao

Ps2: esiste qualche imparziale che mi saprebbe dire chi dei due ha ragione? O anche più ragione?

Riciao
zamen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma voi di solito... horace Modellismo 7 28 novembre 12 12:38
Il solito consiglio per il solito principiante catris Elimodellismo Principianti 2 21 giugno 10 13:33
Il solito deproncino. SgTiger Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 29 marzo 09 20:09
Il Solito Ebay Alpino Aeromodellismo Principianti 14 28 settembre 06 19:37
Non il solito Ultimate... fraizzo Aeromodellismo Volo Elettrico 14 25 novembre 05 09:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002