![]() |
athena rally pro rtr salve oggi ho comprato un athena rally pro rtr brushless non riesco a farla partire credo si deve settare il telecomando con esc come si fa qualcuno mi puo' aiutare grazie |
Ciao se l'hai presa nuova dovrebbe essere scritto sulle istruzioni. .. normalmente questa è il modo Collegate una batteria carica al regolatore Tenendo premuto il tasto rosso, accendete la R/C: dopo qualche secondo un LED rosso sul regolatore inizierà a lampeggiare: a quel punto lasciate subito il pulsante Senza toccare il gas (quindi lasciandolo a zero) premete e rilasciate il pulsante rosso: il regolatore emette un bip e un LED verde lampeggia una volta - avete memorizzato il punto di gas "zero" Accelerate al massimo (la R/C non si muove, tranquilli!) e tenendo accelerato premete e rilasciate il pulsante rosso: il regolatore emette due bip e il LED verde lampeggia due volte - avete memorizzato il punto di gas massimo Frenate al massimo, e tenendo frenato premete il pulsante rosso: il regolatore emette tre bip e il LED verde lampeggia tre volte - avete memorizzato il punto di frenata/retromarcia massima l'ezRun è pronto per partire, non dovrete più ripetere il setup a meno che non cambiate ricevente! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002