BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Gara della Befana - IBR Padova (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/306086-gara-della-befana-ibr-padova.html)

maxks 30 dicembre 13 20:24

Gara della Befana - IBR Padova
 
E' stata organizzata una Gara per Buggy 2WD al IBR Padova nella RINNOVATA pista in moquette per 1:10 il giorno 5 Gennaio 2014:

- iscrizione 25 euro
- gomme posteriori obbligatorie Shumacher Minipin Yellow
- trasponder personale obbligatorio (si usa RC3 V3 decoder, quindi legge gli AMB RC4)
- motore e regolatori liberi
- batterie Lipo 2S (7.4v) o NiMH 6 celle (7.2v)
- vietato l'uso di adittivi
- premi per tutti i partecipanti

Se otteniamo almeno 15 iscritti in categoria Buggy 4WD, facciamo anche quella. Nel caso di doppia iscrizione (2wd + 4wd) la quota è di 35 euro.

Per iscrizioni potete lasciare i vostri dati (nome, cognome, transponder) in risposta a questo post oppure:

- chiamare Alberto 393 1708900 / Max 366 2494154
- inviare mail a kiusso@gmail.com

http://img822.imageshack.us/img822/3107/gvju.jpg

culatello 03 gennaio 14 17:37

ho appena telefonato ....gara rinviata per mancanza di iscritti ,eravamo solo in 10:(

ci si trova ugualmente i soliti 10 della settimana scorsa quindi,non vi conosco ancora per nome ,cmq se leggete il forum dai la facciamo ugualmente una bella sfidona!
mi è stato detto di scrivere sul forum che il ritrovo è per le ore 9:30 :)

dai che ci si sportella ancora:) vi aspetto!!!!!!

maxks 03 gennaio 14 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4091003)
ho appena telefonato ....gara rinviata per mancanza di iscritti ,eravamo solo in 10:(

ci si trova ugualmente i soliti 10 della settimana scorsa quindi,non vi conosco ancora per nome ,cmq se leggete il forum dai la facciamo ugualmente una bella sfidona!
mi è stato detto di scrivere sul forum che il ritrovo è per le ore 9:30 :)

dai che ci si sportella ancora:) vi aspetto!!!!!!

Si, alle 9.30! Siamo in pochi (l'abbiamo organizzata in una settimana perché Nicola ha sempre fretta :) ), ma portiamo ugualmente i computer con il software di timing e faremo una gara "amatoriale" con chi c'è, tanto per divertirsi!

Così finalmente ti conosco... :wink:

allanonbar 05 gennaio 14 19:55

Com'è andata all'IBR ??? C'erano anche dei ragazzi da Torino!

maxks 05 gennaio 14 22:14

È stata una bella giornata, ci siamo divertiti parecchio... c'era un po' di gente, ma non so se qualcuno era da Torino.

culatello 06 gennaio 14 00:33

ce n'erano un po' da torino mi pare dall'accento .
la Elena ha fatto anche alcuni video.
culaz losi 22 1 - YouTube
culaz lossi 22 2 - YouTube
culaz losi 22 3 - YouTube
culaz losi 22 4 - YouTube

andre26 12 gennaio 14 23:28

Perché non organizzare una gara di mini losi? Una 15 forse li tiriamo su anche se non so se si possano tenere 15 mini losi a bada in contemporanea hahahah:icon_rofl

Marco Iannarelli 13 gennaio 14 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da maxks (Messaggio 4085924)
.....
E' stata organizzata una Gara per Buggy 2WD al IBR Padova
.....

Ti porgo questa domanda perchè dal post sembra che tu abbia a che fare con l'organizzazione....

Ma che tu sappia all'IBR prima o poi organizzeranno una gara 1/8 Off solo elettrico???

Saluti,
Marco

giuliog 13 gennaio 14 01:01

quest'anno punto a farmi anche io una bella losina da mettere in pista....per questa estate/autunno vi raggiungo anche io ragazzi :P

PocaTerra72 13 gennaio 14 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 4105418)
Ti porgo questa domanda perchè dal post sembra che tu abbia a che fare con l'organizzazione....

Ma che tu sappia all'IBR prima o poi organizzeranno una gara 1/8 Off solo elettrico???

Saluti,
Marco

Se intendi giornata dedicata SOLO agli elettrici te lo scordi. Troppo pochi iscritti. E' aperta invece la categoria elettrica in alcune gare in concomitanza con gli F1 F2 scoppio. Per esempio questa INDOOR Buggy Race – Padova

cinghio 13 gennaio 14 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 4105275)
Perché non organizzare una gara di mini losi? Una 15 forse li tiriamo su anche se non so se si possano tenere 15 mini losi a bada in contemporanea hahahah:icon_rofl

già pensato. Il 26 all ibr c'è la gara dellec2wd e quella delle minilosi

andre26 15 gennaio 14 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da cinghio (Messaggio 4106944)
già pensato. Il 26 all ibr c'è la gara dellec2wd e quella delle minilosi


Bene bene dove ci si iscrive?


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Pro

mattcl 15 gennaio 14 23:26

Il 26 è una gara della tlr 22 cup, per iscriversi basta inviare una mail all'ibr, la mai si trova sul sito..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002