Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 14, 17:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: San Michele di Ganzaria
Messaggi: 56
Scelta RTR..consiglio dai più esperti

Salve...mi sono da poco iscritto su questo bellissimo forum...sono alle prime esperienze con il modellismo dinamico...fino ad ora ho avuto a che fare con il softair e con le sue repliche elettriche "asg" molte assemblate da me ed ottimizzate meccanicamente...ne ho avute nel corso di questi anni più di 120...ma nell'ambito dell'automodellismo sono un niubbo... Ho deciso di iniziare con l'off road e dopo aver visto varie recensioni e letto qualcosa in merito alla scelta di un modello sono arrivato alla fatidica scelta...
Premetto che sarebbe il primo modello...quindi da utilizzare non in ambito agonistico, uso prevalente su sterrato, abbastanza regolare, piccoli salti, terreni sabbiosi (non spiaggia) spiazzi in cemento ...o cmq su strada "sporca"...non su pista.
Ho scelto 2 modelli di scala media..

- HPI mini trophy 1:12 mi piace molto esteticamente, divertente da guidare...ricambi che si trovano facilmente e possibile upgrade meccanico futuro...prezzo basso (siamo sui 160euro spedito) versione standard...modello già con qualche anno alle spalle ma ancora "a mio parere" molto valido.