![]() |
Che culo ragazzi !!! Sembra un post stupido ma potrebbe essere divertente.... Ecco il fondo schiena dell amia losi ^_^ [IMG]http://imageshack.com/a/img716/539/yaxh.jpg[/IMG] |
Citazione:
|
Mi sa che spancia un lo sta macchina! |
hai il culo sfondato :blink::blink: ........ detta così è proprio brutto :icon_rofl Alettone demolito , supporto alettone piegato , braccetto di destra piegato ( di conseguenza macchina piegata verso destra ) ...................... manca altro ?????? Ah si tutte e 2 le ruote bucate :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Lui si vantava così tanto del culo della sua losi... voi lo avete smontato di brutto... :icon_rofl Hahahaha deve essere un feticista dei culi delle rc... :blink: Ognuno ha i propri gusti. :P |
ad essere sincero ne'ho visti di piu'belli:D |
Citazione:
come diceva il grande Ugo Tognazzi in Amici Miei. .. culo alto ci fo un salto..... e vale anche nell rc hehe. Con quel poco precarico avrà problemi nei salti e anche in inserimento a occhio. |
Secondo me Giuppy è chiuso nello sgabuzzino che piange in solitudine :icon_rofl:icon_rofl |
No no tranqui non sono triste.... ^_^ Si lo so e abbastanza basso dovrei mettergli delle molle piu rigide che dite ? Si mi piace molto il culo della mia losi ha ha ha :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002