Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 13, 20:02   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
sta stupenda, anche se non è enorme riesce ad essere tecnica e veloce, molto divertente anche con possibilità di sorpassi, solo 2 salti ma ben riusciti e divertenti di cui uno è incrocio aereo, alto grip e divertimento assicurato 10 e lode anche a corrado e bauzer che si sono studiati il disegno .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 23:05   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
sta stupenda, anche se non è enorme riesce ad essere tecnica e veloce, molto divertente anche con possibilità di sorpassi, solo 2 salti ma ben riusciti e divertenti di cui uno è incrocio aereo, alto grip e divertimento assicurato 10 e lode anche a corrado e bauzer che si sono studiati il disegno .
potevate mettere due foto... dai ci vediamo domani mattina in pista
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 21:57   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Ottima giornata domenica, mi sono divertito e ringrazio bauzer e chi si e impegnato per la realizzazione, e naturalmente ottima la compagnia che ha contribuito

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 19:02   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Ottima giornata domenica, mi sono divertito e ringrazio bauzer e chi si e impegnato per la realizzazione, e naturalmente ottima la compagnia che ha contribuito

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
bene mi fa piacere che vi siate divertiti, noi abbiamo cercato di fare il meglio possibile con quello che avevamo a disposizione e sopratutto nello spazio che c'era (troppe colonne in mezzo alle scatole!!)
ringrazio te e il tuo amico per la partecipazione speriamo di riuscire a rifarla l'anno prossimo....
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 14:51   #35 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
bene mi fa piacere che vi siate divertiti, noi abbiamo cercato di fare il meglio possibile con quello che avevamo a disposizione e sopratutto nello spazio che c'era (troppe colonne in mezzo alle scatole!!)
ringrazio te e il tuo amico per la partecipazione speriamo di riuscire a rifarla l'anno prossimo....
Peccato che, oltre alle piste, di modellismo c'era ben poco...... 6-7 stand (per lo piu' venditori di ciofeche) di dinamico e il resto statico.......
E tanta, tanta cianfrusaglia cinese al 90% spacciata per elettronica in fiera......

Vabbuo', per consolarmi mi sono portato a casa una super motard 1:4 ........
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 15:14   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Peccato che, oltre alle piste, di modellismo c'era ben poco...... 6-7 stand (per lo piu' venditori di ciofeche) di dinamico e il resto statico.......
E tanta, tanta cianfrusaglia cinese al 90% spacciata per elettronica in fiera......

Vabbuo', per consolarmi mi sono portato a casa una super motard 1:4 ........
Vero e pure le piste così piccole nello scantinato facevano un po' pena rispetto all' anno scorso
Ps
Non ero in pista ma ero in zona con le barche a vela e sono entrato a fare un giro
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 18:29   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
eeee lo so ragazzi purtroppo quest'anno è andata cosi, cmq la pista non era venuta male era un bel budello e grazie alla moquette bella nuova aveva un grip altissimo quindi si riusciva a darci bene anche del gas!!
gli spazi in realtà non erano piccoli (sui 550 mq) il problema erano le colonne, volutamente abbiamo scelto lo spazio piu piccolo (200mq) perche le colonne non interferivano con la guida....
ci rifaremo l'anno prossimo l'organizzatore mi ha detto che aveva gia preso contatti per tornare nel padiglione grosso dell'anno scorso
Sul discorso fiera e roba scadente purtroppo non è solo un problema di genova, qualche bel banchetto c'era ma ormai dove vai vai ci sono sempre le stesse cose (roba carina e/o cinesate) con l'avvento di internet non si fanno piu gli affari di una volta!!
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 14, 11:03   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Expo Model Show 2014

Ciao a tutti, anche quest'anno realizzeremo una pista da off road indoor su moquette (350 mq circa) in occasione dell' EXPO MODEL SHOW che si terrà a genova il 6-7-8 dicembre 2014, chi fosse interessato a venire a girare mi contatti in privato , forniremo i pass come gli anni scorsi....
__________________
Associated B6.1- B6.2 / Tamiya The Boomerang / Axial SCX10

Ultima modifica di Bauzer : 07 gennaio 16 alle ore 00:43
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio Model Show 2013 BaroneRosso Articoli 0 16 giugno 13 16:36
Radio Model Show 2013 BaroneRosso Incontri Modellistici 0 08 giugno 13 09:10
20° Air Model Show 2013 Città Di Velletri franco62 Calendario Manifestazioni 1 26 maggio 13 10:57
Radio Model Show 2013 BaroneRosso News 0 10 maggio 13 21:29
23° Air Model Show 2013 Fly Club Matteo Cristalli FenixFly Incontri Modellistici 0 01 marzo 13 08:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002