![]() |
Caster racing EX-1 o Losi 8ight 2.0 E Ciao, dato che fra poco mi vorrei comprare un buggy 1:8 elettrico avevo visto che in molti parlano bene della Caster, però su subito.it uno vicino a casa mia vende una losi 8ight 2.0 e a 250 (senza batterie). Quindi sarei indeciso tra la caster (nuova a 400) e la losi (usata a 250), voi cosa mi consigliate?? |
Ma la losi a 250 completa di elettronica?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Tanto le batterie le dovresti comprare in ogni caso. :wink: PS Se ti va mandami il link in PM, così ci do un occhiata e ti so dire qualcosa di più preciso :fiu: |
come paragonare la mortadella al caviale, non pensarci 2 volte ,losi. la caster è un buon rtr ma fatto su base mugen preistorica e materiali scrausi ,in sostanza un cadavere di mezzo se come termine di paragone hai una losi. sono 2 mondi diversi ,una è per correre,materiali pregiati...... non la spacchi neanche se vuoi ed ha altissime prestazioni, fa conto che alcuni ufficiali preferiscono e corrono ancora con la losi 2 al posto che la 3 ,la caster è da divertimento senza poi troppe pretese pistaiole. losi in poche parole,fidati.:wink: |
Ok, grazie mille. E per la losi che batteria e carica mi consigliereste? Per il caricabatterie avrei visto l' equilibrium 3.5... |
Citazione:
se hai a disposizione una 20ina di euro in più ti consiglio l' Icharger 106b(mi pare si chiami così o qualcosa del genere) Carica fino a 10A Contro i 6 del equilibrium |
Citazione:
|
Citazione:
Turnigy 5000mAh 4S 40C Lipo Pack iCharger 206B 300W 8s Balance/Charger |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002