![]() |
Esc HK 120A Ragazzi qualcuno di voi lo ha provato? Questo x intenderci Turnigy TrackStar One Cell 120A 1/12th And 1/10th Scale Sensored Brushless Car ESC (EU warehouse) mi interessa perché costa poco,ma mi lascia perplesso il fatto che possa andare a 2s solo con la pentola |
Ti sembrano poki 90 dollari??????? Dai in okkiata a qst......comprato 2 settimane fa. Hobbywing EZRUN WP SC8 Waterproof 120A Brushless ESC Speed Controller Truck RC | eBay |
Citazione:
|
Se te lo vai a prendere in germania.....79 se lo vuoi s casa agg s.s. A meno che nn devi usare motori a sensori, sn la stessa cosa. |
Su che modello devi usarlo? Perché il secondo su un buggy 1/10 non si sta... Piuttosto guarda su HK il clone dello Xerun 2.1 da 90/120 A... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Citazione:
mi potrebbe interessare per brushelizzare l'e-savage!!! non male! |
Citazione:
È questo? Hobbyking X-Car 120A Brushless Car ESC (sensored/sensorless) (EU warehouse) mi interesserebbe anche la program card comunque sia,se si trovano offerte di Xerun/Ezrun/castle (massimo 100euro) allora scelgo queste,altrimenti compro tutto da HK |
Un mio amico usa quello che ti ho linkato Turnigy Trackstar 120A Turbo Sensored Brushless 1/12th 1/10th ESC è come quello che hai indicato ( ma che funziona anche 1s per modelli 1/12 ) quello che ti ho indicato è perfetto per il buggy.....praticamente un clone dello Xerun (puoi usare lo stesso software). B) |
Citazione:
infatti,quando mi sarò stancato del mio LRP,magari un pensiero per questo Esc ne lo faccio ma a me interessa avere un buon Esc per l hyper10tt,che sia potente(per bashing) ma che abbia anche delle regolazioni se volessi portarla in pista quale eventuale Esc di HK risolte i miei problemi? |
Citazione:
L'unico intoppo è che è talmente richiesto che in Europa è spesso in backorder... quindi se hai fretta lo trovi solo a Hong-Kong (come anche la card). ne ho ordinati altri 2 giusto una settimana fa... |
Citazione:
allora tolgo l Esc che avevo inserito prima nel carrello e netto questo con la card poi salvo il carrello e aspetto di avere 150 euro per tutti gli acquisti che devo fare su HK :blink: grazie a tutti per i consigli,gentili come sempre ^_^ |
GUS, quello postato da te nel primo post e' la versione one cell, mono cella, per le pan car 1/12 ad esempio.. una xray x12 che stavo per comprare ne montava uno abbinato a delle lipo 6000 1s e motore lrp da 11000 kv, per farti un esempio. voto anche io l'x-car, e' quasi identico al mio, suppongo che sia programmabile anch'esso tramite le program box HW |
Ah giusto,ultima domanda! Se volessi montare un castle come motore,insieme a questo Esc posso montarlo? Perché tra le caratteristiche del Esc non ce scritta la castle come marca,solo Orion,LRP e un altra marca |
se e' sensorless vai tranquillo, se e' sensored preferirei attenermi alle specifiche del costruttore, quindi lrp, orion e mi pare novak. o ancora meglio prenderei un hobbywing. se c'e' qualcuno che ha provato con altri motori a sensori magari ti sa dier se funzionano bene o no |
L idea sarebbe quella di prendere il 3800,oppure il Vektor 4000,ma solo se trovo una buona offerta,altrimenti prendo un 7.5sensored da HK e stop,non sarà il massimo come qualità e per il cazzeggio ci vuole un sensorless,ma conto sul fatto che essendo 7.5t sia abbastanza potente |
Citazione:
|
ho provato a cercare il vektor su ebay ma non lo trovo!!!!-_-:blink: qualche link dove comprarlo? |
Citazione:
Mentre 8.5 con X-Car 120 non usano ventole (ne su esc ne su motore) e, anche questa estate, non hanno mai superato i 50*. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002