BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   scelta radio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/301333-scelta-radio.html)

maco70 29 ottobre 13 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da marco.e-maxx (Messaggio 4003820)
come risposta di ricezione credo sia una tra le migliori, poi come dici te è molto leggera, manca la retroilluminazione display :D .. beh per chi la vuole é un kit vendibile a parte... ho letto che c era una partita di mt-4 che difettava dal grilletto del gas..

a livello di ricezione e velocità del segnale (SANWA per uso automodellistico è la migliore in assoluto),con tutto rispètto x futaba E KO,ma in questo campo(automodellismo) sanwa ha spiccato il volo,:wink:

1: x quanto riguarda la rètroilluminazione(tutto quello che non c'è nun se rompe) poi alcuni utenti di rctech.net che avevano montato questo kit,mi pare che si lamentassero un ronzio,lascià pèrde :uhm:

2:il difètto èra il potenziometro del gas/freno che si decentrava(problèma lamentato da un'utènte di rcrevolution.net,ma 2-3 anni fà e solo in alcune sanwa mt-4,apposta io acquisto direttamente da scorpio.(GARANZIA):lol:

PS.questo è solo 1n mio pensiero non vuole essere un consiglio!:D

marco.e-maxx 29 ottobre 13 23:46

riguardo la retroilluminazione non sarebbe stata male, ma girare la sera lo evito :D cmq questa benedetta sanwa pare piacere ,anche al sottoscritto,non da sottovalutare le altre perchè a quel livello sono tutte ottime radio , ma dato che la cifra da spendere è quella,cerco di prendere la migliore per quel budget, poi se ne salta fuori un altra che non abbiamo ancora citato parliamone :D

general lee 30 ottobre 13 08:45

la retroilluminazione?ma quando guidate guardate lo schermino:lol:?
ppi di notte che dovete fare in giro:wink:
io non ho mai avuta ma la sanwa mt4 è semore stato un mio pallino:è fantastica sia per uso crawleristico (avendo il manettino)che per tutti gli altri usi..la adoro ed un domani la prenderò mi sà:wink:altre radio buone e costose?consiglio la mia futaba 4pks..più di 100 pagine di manuale..buon divertimento:lol:buona radio ma ostano più di 100€ le riceventi:blink:la uso con soddisfazione sui miei 1/5 a "schioppo"

marco.e-maxx 30 ottobre 13 13:53

anche il fattore riceventi, ma che ca...! sono d oro ?! vabbè , la retroilluminazione era per il fatto , hai fatto 30?! e fai 31! :D .. si cmq inutile.. la sera ho altro da fare :D

"ALBI" 02 novembre 13 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 4003082)
Ko Propo sai gia come la penso :P

ciao Albo89,
c'è qui in Italia un rivenditore che ha la KoPropo EX1 ?
grazie Alberto

Albo89 02 novembre 13 02:37

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 4008485)
ciao Albo89,
c'è qui in Italia un rivenditore che ha la KoPropo EX1 ?
grazie Alberto

Ciao, so per certo che planetracing.it ha a catalogo la ex5 e la ex1 kiy(il mio sogno nel cassetto, mi pare anche fioroni.

Ma te intendi la ex1 kiy, quella spaziale

EX-1K.I.Y

O il modello prima, la mia

Kopropo America – EX-1 UR

"ALBI" 02 novembre 13 03:21

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 4008568)
Ciao, so per certo che planetracing.it ha a catalogo la ex5 e la ex1 kiy(il mio sogno nel cassetto, mi pare anche fioroni.

Ma te intendi la ex1 kiy, quella spaziale

EX-1K.I.Y

O il modello prima, la mia

Kopropo America – EX-1 UR

ri-ciao e grazie per avermi risposto subito.
ho dato un 'occhiata ai siti che mi hai indicato il modello che intendo io è la ex1 ki,quella spaziale,
sembra veramente ad un livello superiore almeno come hardware...
domani me la vado a vedere se il negozio è aperto (planetracing.it)

marco.e-maxx 19 novembre 13 01:07

alla fine la scelta è andata sulla sanwa mt-4 , che dire.. sembra davvero fatta molto bene ed è molto leggera, devo ancora studiarmela.. il prezzo poi.. con 260€ l ho presa da max modellismo, credo fosse il meno caro e poi vicino casa :wink:

celica 19 novembre 13 19:48

Hai fatto una ottima scelta , sanwa ci ha azzeccato con la mt4 ....io ho la m 12 ... e sanwa e una garanzia di qualità ':-)

marco.e-maxx 19 novembre 13 23:00

ero tentato per la m12 ma il prezzo mi ha bloccato :D .. poi per me sarebbe stata inutile, non so neanche se sfrutterò la mt4

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002