![]() |
Iscrizione amsci Ciao ragazzi, una persona che non è stato mai iscritto in amsci e possiede un modello elettrico 1/8 in che categoria bisogna iscriversi? e che tipo di tessera? per fare qualche gara a livello regionale dal sito internet amsci .it Categoria Promotion F2 F1 Expert Elettrico La categoria "Promotion" è riservata a Persone che non sono mai state associate negli ultimi 10 anni Tipo Tessera Associaz./Meccanico/Organiz. Socio Amatore Pilota Promotion Pilota Elettrico/Brushless Pilota Regionale Pilota Nazionale Tessera EFRA |
scusa non ho ben capito... però generalmente la gara viene proposta sul sito della pista o da un forum associato o ancora da un club in cui si muove lui stesso in alcune piste ad ha generalmente anche lui un proprio sito. nel sito dell'iscrizione viene specificata la categoria esempio f1 o f2 nitro ed f1 o f2 brushless.(poi ti chiedono nome e cognome ,numero trasponder e frequenza che se è spektrum va indicata come DSM) in genere viene comunicata il tipo di tesseramento richiesto ,il più diffuso è UISP . per l'iscrizione io mi sono sempre rivolto ad un gestore di un impianto nel mio caso IBR di Padova . dovresti prima di tutto chiedere che tessera ti chiedono .... |
Citazione:
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmh.... Da quello che leggo in giro qua e la su amsci, io mi terrei in tasca i soldi della tessera, per investirli in materiale di consumo, che so, gomme, miscela ecc ecc :wink: |
ho sentito anch'io parlare di queste tessere (che mi sembrano soldi regalati a ste federazioni visto che paghiamo già l'iscrizione di gara o la giornata in pista no?) al momento io non l'ho fatta e dove ho girato giornalmente (3,4 piste) non serviva, idem se ti vuoi abbonare mai chiesto nulla nessuno,bad ha ragione usali per altre cose... mentre nelle gare quello non so dirtelo se serve,credo dipende se viene organizzata da loro si altrimenti no. |
L'unica che ho, e che ho rinnovato e la uisp, tanto e la più diffusa e sicuramente in qualche gara mi viene richiesta, altre le valuto di volta in volta |
Citazione:
:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002