Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 19, 18:16   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Visualizza messaggio
il motore diventa bollente, c'è da dire che fa anche molto caldo...
ti sei risposto da solo
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 19, 23:20   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Non posso crederci l'ho rotta di nuovo..! Oggi mi si è tranciato l'albero del motore verso la fine di questo video: https://youtu.be/x9fsSu5iMvQ. Si sente un rumore di ingranaggi che grattano e poi la macchina si ferma. Non ne posso più, la morosa inizia ad incazzarsi perché son sempre in garage a riparare la mia VRX oltre al fatto che ormai mi costa più di un amante....mi potete consigliare la marca di un buon motore? Lo vorrei comprare su amazon con spedizione prime 1 giorno perché ho bisogno di giocare...
Icone allegate
*Recensione* Vrx sword 1/10 Truggy-img_20190804_184956753.jpg  
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 19, 13:12   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piet77
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: TERMOLI
Messaggi: 488
Immagini: 1
Se la usi ancora a 3s avrai sempre rogne non è progettata per reggere violente sollecitazioni.
spendi soldi inutili e non ti diverti.
piet77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 19, 13:54   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da piet77 Visualizza messaggio
Se la usi ancora a 3s avrai sempre rogne non è progettata per reggere violente sollecitazioni.
spendi soldi inutili e non ti diverti.
Mi sono arreso e ho comprato un Aarma kraton 4s che mi arriva la prossima week. Delle 2 VRX ne tengo operativa una col motore a spazzole che ci giocherà mio figlio quando sarà piu grande, così ho tanti ricambi a stock, visto che sono Truggy molto simili ed entrambe in scala 1/10. Non comprerò mai più VRX.
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 19, 15:42   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Visualizza messaggio
Mi sono arreso e ho comprato un Aarma kraton 4s che mi arriva la prossima week. Delle 2 VRX ne tengo operativa una col motore a spazzole che ci giocherà mio figlio quando sarà piu grande, così ho tanti ricambi a stock, visto che sono Truggy molto simili ed entrambe in scala 1/10. Non comprerò mai più VRX.

Questo è un ottimo esempio del perché i neofiti dovrebbero prima informarsi un minimo e leggere di più i forum.
Non è che siamo tutti scemi, che spendiamo 600 euro per un modello quando potremmo trovarne uno a 150...la qualità si paga e si vede.

Non te se ne fa una colpa eh giacca...sei stato anche particolarmente sfortunato, visto che c'è altra gente che coi vrx ci riesce a giocare un po' di più.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 19, 15:32   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Questo è un ottimo esempio del perché i neofiti dovrebbero prima informarsi un minimo e leggere di più i forum.
Non è che siamo tutti scemi, che spendiamo 600 euro per un modello quando potremmo trovarne uno a 150...la qualità si paga e si vede.

Non te se ne fa una colpa eh giacca...sei stato anche particolarmente sfortunato, visto che c'è altra gente che coi vrx ci riesce a giocare un po' di più.
Hai perfettamente ragione nicola ma sono andato in un negozio di modellismo di cui non faccio nome e mi son fidato, dando per scontato che in un negozio di modellismo ci sia solo roba di qualità, ma mi sbagliavo....
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 19, 00:45   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione nicola ma sono andato in un negozio di modellismo di cui non faccio nome e mi son fidato, dando per scontato che in un negozio di modellismo ci sia solo roba di qualità, ma mi sbagliavo....
e ciò, quelli devono pur sempre campare, anche ai negozi non se ne può fare una colpa
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 19, 09:13   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione nicola ma sono andato in un negozio di modellismo di cui non faccio nome e mi son fidato, dando per scontato che in un negozio di modellismo ci sia solo roba di qualità, ma mi sbagliavo....
bhe credo che se un negozio proponesse come primo modello uno da 300 o piu eurozz, il cliente fugge e lui chiude dopo poco. Giustamente propone modelli entry level ad un neofita, cosi poi magari ne vende un'altro di fascia alta allo stesso cliente quando ha capito che vuole continuare a fare modellismo Non lo trovo sbagliato, importante e' che non lo faccia in malafede, se avesse assicurato che con le3s il modello sarebbe andato bene senza problemi, allora si che deve avere la coscenza sporca, perche' ogni modellista sa i problemi che sorgono e mi piace pensare che il venditore sia anche modellista (perche altrimenti chiude).
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 19, 13:04   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
il problema è che con ste cinesate si va tanto a fortuna.
esempio:
Mio cognato ha comprato una combo su amazon...una di quelle cinesate crazepony rimarchiate mille volte. L'ha messa sulla sua radiokontrol mega cinese e ci fa gli spari a 3S su e giù per il parcheggio da due anni. ZERO PROBLEMI.

Un mio amico ha preso la stessa combo e a 3s scalda solo a tenere l'esc acceso. Mah
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 19, 13:59   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
bhe credo che se un negozio proponesse come primo modello uno da 300 o piu eurozz, il cliente fugge e lui chiude dopo poco. Giustamente propone modelli entry level ad un neofita, cosi poi magari ne vende un'altro di fascia alta allo stesso cliente quando ha capito che vuole continuare a fare modellismo Non lo trovo sbagliato, importante e' che non lo faccia in malafede, se avesse assicurato che con le3s il modello sarebbe andato bene senza problemi, allora si che deve avere la coscenza sporca, perche' ogni modellista sa i problemi che sorgono e mi piace pensare che il venditore sia anche modellista (perche altrimenti chiude).
In questo negozio ho comprato una prima Truggy VRX a spazzole con cui mi son divertito i primi mesi, i problemi sono iniziati quando abbiamo iniziato a metterci le mani per truccarla, il telaio non reggeva la potenza, allora ho comprato un'altra meccanica VRX raccomandandomi che fosse più robusta e che andasse bene per il kit elettrico, e mi son fidato del rivenditore che non mi ha dato altra scelta se non VRX, però ho continuato ad avere un sacco di problemi, allora l ho mandato a c....e e mi son comprato un Aarma kraton 4s da jet model che mi è arrivato oggi ed è una BOMBA...son contentissimo....!
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tentativo carburazione VRX Ciccio_Biscotto Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 10 aprile 13 19:27
Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS ErikD Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 31 gennaio 11 16:43
VRX-1 Truggy MrGuns72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 03 ottobre 10 14:58
Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E BRUSHLESS micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 19 luglio 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002