Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 17, 13:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Visualizza messaggio
Mi riallaccio a questa discussione in quanto ieri ho sgranato un servo probabilmente per una botta.
Le domande sono due
Possibile che un buggy da 80 euro come il twister ha il sistema salvaservo e roba da 300 e passa invece no?
Su che servo mi conviene rimanere per stare sul sicuro?
Insomma 9kg o 10kg di coppia e ingr. In metallo per roba che sta sotto i 30 euro ci si puo fidare?
Ciao. Come servo secondo me va bene: io utilizzo sulla mia dex 210 un gotek da 25 euro e fino ad ora non ho avuto problemi. Vorrei chiederti invece l'lrp s10 twister non ho capito, tu ce l'hai? Com'è come modello? Ne sto cercando uno per giocare in pista con mia figlia e fi sto facendo un pensiero: però vorrei capire quanto robusto è.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 17, 13:57   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Comunque,per rispondere all'utente che si chiedeva del perchè su alcuni kit non montino i salvaservo (sopratutto nei 2 wd),se senti la necessita' di montarne uno,ci sono in commercio salvaservo da montare direttamente al posto della squadretta...mi pare che Tamiya lo produca.

__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 17, 14:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Comunque,per rispondere all'utente che si chiedeva del perchè su alcuni kit non montino i salvaservo (sopratutto nei 2 wd),se senti la necessita' di montarne uno,ci sono in commercio salvaservo da montare direttamente al posto della squadretta...mi pare che Tamiya lo produca.

Però dipende dal modello perché sulla dex non sono riuscito a montarlo neanche con un low profile.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 17, 14:25   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Però dipende dal modello perché sulla dex non sono riuscito a montarlo neanche con un low profile.
E' vero,non ho tenuto conto del posizionamento del servo in modelli "race" 2wd,dove di solito lo spazio e' risicato...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 17, 16:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mir-rc
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: ancona
Messaggi: 209
Grazie delle risposte ragazzi non conoscevo quel tipo di salva servo bisognera vedere se ci va sulla 22 3.0.
Il twister personalmente non lo ho, ma a suo tempo prima della 22 era il modello che volevo prendere sia perche l`rtr montava l'elettronica lrp con motore vektor k7 8.5t se non erro e poi la nuova versione monta i cvd in metallo anziche i cardani in plastica telescopici e ha le varie regolazioni oltre agli optional in alluminio e corone e pignoni diversi a seconda del rapporto voluto.
Ora la lrp la fa solo rtr ma opzionabile, ma prima ne faceva una versione da montare.LRP S10 Twister Ready To Run 2wd Buggy - RC Driver
Il link è una prova del modello in tutte le sue parti
__________________
modello: LOSI 22 3.0

Ultima modifica di Mir-rc : 01 maggio 17 alle ore 16:34
Mir-rc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buggy 2wd!!! djjokerolo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 34 13 marzo 13 11:59
gomme per buggy 1/10 2wd???? Gervaso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 22 febbraio 13 14:58
Buggy team c 2wd ciottambero Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 69 19 settembre 12 23:50
buggy 2wd Maverik 77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 27 aprile 12 08:02
Buggy 1/10 2wd Ivanone Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 14 aprile 11 11:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002