BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   .amainhobbies.com lo conoscete ??! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/298939-amainhobbies-com-lo-conoscete.html)

stozzi19 27 settembre 13 00:16

.amainhobbies.com lo conoscete ??!
 
qualcuno ha acquistato su questo sito .amainhobbies.com ???? sa se è serio e quanto costa una spedizione ? grazie in anticipoper le risposte:P

raynolds2011 27 settembre 13 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da stozzi19 (Messaggio 3959261)
qualcuno ha acquistato su questo sito .amainhobbies.com ???? sa se è serio e quanto costa una spedizione ? grazie in anticipoper le risposte:P

ciao,

c'ho acquistato più di una volta.. .sono veloci ma di mezzo c'è la dogana... le spese di spedizione sono ottime e vanno in base alla quantità di materiale che prendi se non ricordo male

ma al di qua dell'oceano c'è anche modelsport uk e wheelspin models , eviti la dogana

GUS117 27 settembre 13 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da raynolds2011 (Messaggio 3959273)
ciao,

c'ho acquistato più di una volta.. .sono veloci ma di mezzo c'è la dogana... le spese di spedizione sono ottime e vanno in base alla quantità di materiale che prendi se non ricordo male

ma al di qua dell'oceano c'è anche modelsport uk e wheelspin models , eviti la dogana

è vero,ma su alcuni prodotti il risparmio è veramente limitato se non nullo rispetto al italia

DarkGhost 27 settembre 13 15:34

io ti consiglio di acquistare su hobbyking (sede europea) o ebay, limitando la ricerca nell'unione europea...

raynolds2011 27 settembre 13 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3959845)
è vero,ma su alcuni prodotti il risparmio è veramente limitato se non nullo rispetto al italia

verissimo... infatti bisogna scegliere bene cosa prendere e valutare l'acquisto

GUS117 27 settembre 13 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da DarkGhost (Messaggio 3959942)
io ti consiglio di acquistare su hobbyking (sede europea) o ebay, limitando la ricerca nell'unione europea...

HobbyKing ha praticamente solo i suoi prodotti,i ricambi li puoi prendere solo dalla cina,molti prodotti sono in perenne backorder
invece questo sito è molto fornito,anche se la dogana la paghi,un 2WD della durango lo paghi 280 euro contro i 360 italiani,80 euro di differenza,forse anche di più

maco70 10 novembre 13 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da raynolds2011 (Messaggio 3959273)
ciao,

c'ho acquistato più di una volta.. .sono veloci ma di mezzo c'è la dogana... le spese di spedizione sono ottime e vanno in base alla quantità di materiale che prendi se non ricordo male

ma al di qua dell'oceano c'è anche modelsport uk e wheelspin models , eviti la dogana


ciao,:lol:
acquistando da(RC Cars & Trucks, RC Helicopters & Planes - A Main Hobbies) in pratica si paga la dogana,che sarebbe l'iva del( 20% + una tassa aggiuntiva del 4-5%,giusto?) :D

ma viène applicata soltanto sul costo del prodotto o sul totale,cioè inclusa la spedizione(iva del 20% e tassa aggiuntiva del 4-5%?):lol:

naturalmente se mi risponderai un mio ringraziamento è d'obbligo!:lol:

maxks 12 novembre 13 10:14

Sul totale spedizione inclusa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002