BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Comprare Nuovo Esc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/298480-comprare-nuovo-esc.html)

Giacomo A89 20 settembre 13 19:08

Comprare Nuovo Esc

Ciao a tutti, al 99% il mio Esc Hpi flux hp è andato...volevo un consiglio...
Visto che ho il motore Hpi flux torks 2200kv volevo sapere, devo per forza comprare una combo o mi basta trovare un ESC che sia 120A (come quello che si è rotto) anche se non della stessa marca del motore? o devo comprare per forza il flux hp nuovo che costa un pozzo di soldi???:(

jonapo 20 settembre 13 21:19

interessa anche a me :)

rikybroom 20 settembre 13 21:19

Ciao puoi mettere la marca di regolatore che vuoi per un 1/10 io ti consiglio mamba max pro è un ottimo regolatore e molto affidabile:)

mz3_85 20 settembre 13 21:27

regolatore per 1/10 magari no :P io il blur della hpi è lo stesso dell e-revo, è il mamba monster! Io sono dell'idea che più spendi meno spendi, avevo preso hobbywing per una gt e sono scoppiati i condensatori, io giravo sempre a 6s però.
I mamba sono progettati per i monster infatti al momento li ho su tutti i miei mezzi 1 8 e non ho mai avuto problemi :wink:

rikybroom 20 settembre 13 21:31

ah! scusa ma ero sicuro che fosse 1 10 e non mi sono posto proprio il problema,
allora un ottimo regolatore è il mamba monster li vai sicuro senza problemi
oppure altra alternativa e molto valido è hobby wing lo uso da 2 anni mai problemi e non scalda niente.:hail:

marco.e-maxx 21 settembre 13 01:09

mamba monster e ti togli i dubbi :wink:

canyon 21 settembre 13 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da marco.e-maxx (Messaggio 3951485)
mamba monster e ti togli i dubbi :wink:

Che e lo stesso della hpi, cambia solo l'erogazione, il castle funziona bene anche con i hobbywing da 150a, l'unica cosa che devi controllare e la dimensione, il porta esce e dimensionato per il loro esc

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

marco.e-maxx 22 settembre 13 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da canyon (Messaggio 3951615)
Che e lo stesso della hpi, cambia solo l'erogazione, il castle funziona bene anche con i hobbywing da 150a, l'unica cosa che devi controllare e la dimensione, il porta esce e dimensionato per il loro esc

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si,avevo sentito che erano praticamente uguali.. per il porta esc devi vedere .. se cè una sede apposita è tutto un altro discorso

rikybroom 22 settembre 13 21:11

come differenza dovrebbero avere anche i cavi se non sbaglio,ma forse è meglio se vado a guardare.

rikybroom 22 settembre 13 21:18

Infatti mi sbagliavo cavi e connettori uguali :shutup:
Per l'esc troverai sicuramente lo spazio.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002