![]() |
Comprare Nuovo Esc Ciao a tutti, al 99% il mio Esc Hpi flux hp è andato...volevo un consiglio... Visto che ho il motore Hpi flux torks 2200kv volevo sapere, devo per forza comprare una combo o mi basta trovare un ESC che sia 120A (come quello che si è rotto) anche se non della stessa marca del motore? o devo comprare per forza il flux hp nuovo che costa un pozzo di soldi???:( |
interessa anche a me :) |
Ciao puoi mettere la marca di regolatore che vuoi per un 1/10 io ti consiglio mamba max pro è un ottimo regolatore e molto affidabile:) |
regolatore per 1/10 magari no :P io il blur della hpi è lo stesso dell e-revo, è il mamba monster! Io sono dell'idea che più spendi meno spendi, avevo preso hobbywing per una gt e sono scoppiati i condensatori, io giravo sempre a 6s però. I mamba sono progettati per i monster infatti al momento li ho su tutti i miei mezzi 1 8 e non ho mai avuto problemi :wink: |
ah! scusa ma ero sicuro che fosse 1 10 e non mi sono posto proprio il problema, allora un ottimo regolatore è il mamba monster li vai sicuro senza problemi oppure altra alternativa e molto valido è hobby wing lo uso da 2 anni mai problemi e non scalda niente.:hail: |
mamba monster e ti togli i dubbi :wink: |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
come differenza dovrebbero avere anche i cavi se non sbaglio,ma forse è meglio se vado a guardare. |
Infatti mi sbagliavo cavi e connettori uguali :shutup: Per l'esc troverai sicuramente lo spazio.:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002