BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas 1/16: Ken Block vs Rally vs Mustang? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/298449-traxxas-1-16-ken-block-vs-rally-vs-mustang.html)

OrsoBruno 20 settembre 13 11:26

Traxxas 1/16: Ken Block vs Rally vs Mustang?
 
A parte la carrozzeria, quali sono le differenze tra i modelli Ken Block, Rally e Mustang?
Quali ancora in produzione e a che prezzo si trovano?
THX :wink:

rc fanatic 24 settembre 13 20:39

ciao bruno, che io sappia la ken block non è più in produzione, ma la trovi comunque usata... come caratteristiche sono praticamente uguali, scegli quella che ti piace di più:D

rikybroom 24 settembre 13 21:33

Ciao la ken block adesso la produce la hpi ed e' in scala 1 8 dai un'occhiata al sito e come diceva RC FANATIC la trovi usata quella 1 16:blink:

OrsoBruno 25 settembre 13 09:02

Intanto grazie per le risposte
 
L'idea è di avere una macchinina non impegnativa (1/16 è perfetta) per fare Drift e Gymkhana e visto che ho già un E-Revo VXL posso condividere buona parte dei ricambi, in oltre Traxxas la si trova un po dappertutto.

Peccato per la Ken Block perché esteticamente "era" la più bella delle 3.

rc fanatic 29 settembre 13 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 3956470)
L'idea è di avere una macchinina non impegnativa (1/16 è perfetta) per fare Drift e Gymkhana e visto che ho già un E-Revo VXL posso condividere buona parte dei ricambi, in oltre Traxxas la si trova un po dappertutto.

Peccato per la Ken Block perché esteticamente "era" la più bella delle 3.

secondo me dovresti provare a cercare su ebay, subito.it o siti specializzati in modellismo, là trovi sicuramente qualcosa...

OrsoBruno 01 ottobre 13 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da rc fanatic (Messaggio 3962423)
secondo me dovresti provare a cercare su ebay, subito.it o siti specializzati in modellismo, là trovi sicuramente qualcosa...

La Ken Block Traxxas è fuori produzione e purtroppo la si trova solo usata, con tutte le conseguenze (e usure) del caso in oltre la carrozzeria non si trova nemmeno come ricambio.
Tanto vale prendere una Rally 1/16 nuova (online la si trova e prezzi decenti) e personalizzarla con una carrozzeria dell'aspetto racing!

rc fanatic 09 ottobre 13 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 3966413)
La Ken Block Traxxas è fuori produzione e purtroppo la si trova solo usata, con tutte le conseguenze (e usure) del caso in oltre la carrozzeria non si trova nemmeno come ricambio.
Tanto vale prendere una Rally 1/16 nuova (online la si trova e prezzi decenti) e personalizzarla con una carrozzeria dell'aspetto racing!

bona idea...:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002