BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Help! Che cosa compro?!!? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/297886-help-che-cosa-compro.html)

igt123 12 settembre 13 13:23

Help! Che cosa compro?!!?
 
Salve sono nuovo del forum.
Vorrei comprare una rtr offroad di buona qualità e prestazioni ma senza spendere una fortuna , diciamo 200 euro massimo compreso tutto.
Sono molto indeciso perché ho visto che ci sono decine di modelli con caratteristiche simili. Non ho preferenza tra 2wd e 4wd.La guidero su prato o leggeri sterrati.
Mi interessa che la macchina sia solida , abbastanza veloce gia di serie (50kmh almeno) ed eventualmente upgradabile in futuro con brushless senza che si triti tutto.

Ho preso in considerazione questi modelli.

Kyosho Fazer Kobra
Lrp S10 twister buggy 2wd
Tamiya Sand Viper dt02
Carson e bone

Tra queste quale mi consigliate e perché? Cè di meglio Rtr a 150 euro?

rc fanatic 12 settembre 13 16:11

ciao, se vuoi un consiglio prova a guardare gli short course truck della traxxas oppure il telluride...
ps: se specifici anche scala e genere (monster, truggy, buggy...) posso darti informazioni più precise...:D:D:icon_rofl

GUS117 12 settembre 13 17:11

il Telluride dovrebbero lanciartelo gratis,nemmeno venderlo da quanto fa schifo!:icon_rofl
tra i buggy da te citati conosco il Twister,e fa proprio schifo,si spacca con niente
direi che potrebbe fare al caso tuo una losi mini Eight

Bi7hazard 12 settembre 13 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3940278)
il Telluride dovrebbero lanciartelo gratis,nemmeno venderlo da quanto fa schifo!:icon_rofl
tra i buggy da te citati conosco il Twister,e fa proprio schifo,si spacca con niente
direi che potrebbe fare al caso tuo una losi mini Eight

per fare schifo sta vendendo di brutto ... eh si vede che mamma traxxas piace sforna schifezze... :icon_rofl

Gervaso 12 settembre 13 17:29

vuole girare su prato e gli consigli un buggy 1/14??????:blink:

sicuramente starei su un 1/10...poi c'è da vedere che genere di mezzo gli piace...ma direi counque non un buggy...su prato sarebbe sempre fermo...

GUS117 12 settembre 13 17:38

su prato se tagliato basso vai più che tranquillo,altrimenti non si farebbero le gare su erba!:wink:

Gervaso 12 settembre 13 17:52

un prato per girarci con un 1/14 tranquilli deve essere alto al massimo 5 mm!!!!! una scala così piccola nell'erba sarebbe sempre piena di fili attorcigliati sui semi assi e nei mozzi!!! e se devo smontare mezzo modello a ogni scarica per pulirlo mi passa la voglia in fretta!!

io ho provato qualche volta il mio turnigy 1/16 su prato, anche appena tagliato, ma ti assicuro che sarebbe più divertebte fissarlo da spento messo sopra una mensola....

poi oh, se tu hai già fatto qualche giro con un mini 8ight su prato e ti è piaciuto, niente da contraddire...

Badlucifer 12 settembre 13 17:55

Scusate, ma da quando si fanno gare con le 1/14 su erba??
Mi sapete anche dire dove?
:fiu:

Gervaso 12 settembre 13 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3940323)
Scusate, ma da quando si fanno gare con le 1/14 su erba??
Mi sapete anche dire dove?
:fiu:

io non ho osato perchè non sono informato appieno...ma io ho sempre visto solo 1/8 o al massimo 1/10, ma già sono rari....

GUS117 12 settembre 13 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da Gervaso (Messaggio 3940321)
un prato per girarci con un 1/14 tranquilli deve essere alto al massimo 5 mm!!!!! una scala così piccola nell'erba sarebbe sempre piena di fili attorcigliati sui semi assi e nei mozzi!!! e se devo smontare mezzo modello a ogni scarica per pulirlo mi passa la voglia in fretta!!

io ho provato qualche volta il mio turnigy 1/16 su prato, anche appena tagliato, ma ti assicuro che sarebbe più divertebte fissarlo da spento messo sopra una mensola....

poi oh, se tu hai già fatto qualche giro con un mini 8ight su prato e ti è piaciuto, niente da contraddire...

abbiamo un parco vicino casa,e ci giriamo con i buggy 1/10 e un paio di Schumacher 1/14
mai fuso niente,ovviamente erba di un centimetro


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002