![]() |
Come "resettare" ESC LRP ragazzi ieri ho usato il buggy,che monta come ESC un LRP spin super,e casualmente sono entrato in modalità set up,incasinando l ESC ho rifatto il Bind tra ESC e radio,cercando di impostare la mode 1,ovverogas a 100%,così come il freno e senza retromarcia,ma non funziona! cosa devo fare? ora il mio buggy va per 10 sec a velocità massima,e poi da solo abbassa la velocità,rendendolo più lento di un brushed,e facendo fare piccoli scatti al buggy help? :( |
da come dici sembrerebbe che faccia entrare il cut off....quindi avrai impostato il valore di taglio della batteria ad un livello alto, tipo 3.4 V o giù di lì...ma sul sito LRP non si trova un manuale di programmazione senza program card??? di solito lo fanno tutte, è più macchinoso, ma si fa comodamente... |
Citazione:
ho un manuale in inglese,provo a sistemare per primo il CutOff,poi il resto ti faccio sapere |
ho risolto premendo tasti a caso dopo la normale procedura XD |
Compra un grattino :wink: magari e la volta buona ....e ricordati di chi te lo ha consigliato :lol: |
Citazione:
comunque @GUS: io non starei molto tranquillo, magari ora hai settato il cut off a un valore troppo basso (2.8 o 2.6...), non ti dà più problemi il cut-off ma se la lipo arriva a 2.6 vedi che bella sorpresa ti ritrovi sotto la scocca!!!!:icon_rofl |
Citazione:
comunque dovrei aver fatto giusto e stai tranquillo che fino al cut off non ci arrivo più,in nessun caso dopo oggi ho girato per circa 20 minuti e il totale delle celle era 7.5volt ^_^ quindi ben lontano dalla soglia critica la lipo è una LRP hardcase da 5200mah e 40c di scarica continua |
spiegalo anche a me pappa,non l ho capita comunque dovrei aver fatto giusto e stai tranquillo che fino al cut off non ci arrivo più,in nessun caso dopo aver buttato via un altra lipo per il cut off spento l anno scorso oggi ho girato per circa 20 minuti e il totale delle celle era 7.5volt ^_^ quindi ben lontano dalla soglia critica la lipo è una LRP hardcase da 5200mah e 40c di scarica continua 2s |
Citazione:
http://1.bp.blogspot.com/-uRlNDK_Z03...edFacepalm.jpg ottimo metodo, nel caso in cui non dovesse funzionare vai di martello, quello sistema tutto. Leggere il manuale resta sempre una valida opzione. |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002