Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 13, 10:51   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: novara
Messaggi: 38
la gara viene spostata per problemi atmosferici sulla pista indoor di golasecca (va) in via vittorio veneto 62
saporiti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 18:12   #22 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
com è andata la gara?
edo tu sei andato?
dai dai che sono curioso
  Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 20:03   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
com è andata la gara?
edo tu sei andato?
dai dai che sono curioso
ehilà!!! si sono andato...beh innanzitutto voglio ringraziare larry saporiti e tutto lo staff del crazy club modellismo: ieri pomeriggio primo giorno in pista e oggi prima gara, mi sono sentito tranquillo e a mio agio, mi hanno "accolto" bene e mi sono davvero divertito!!!

il Boost non mi ha tradito, perfetto dall'inizio alla fine!! mai un guasto...purtroppo però ha dimostrato i suoi limiti...a fine gara ho fatto qualche giro con la mia schumacher fireblade BRUSHED e ho girato in media più forte di 1 secondo!!!! avessi usato lei per correre!!!!!

alla fine il risultato è meglio del previsto: PENULTIMO su 25!!! risultati delle 3 finali di categoria: settimo su 7, settimo su 7 e QUARTO su 7!!!

se qualcuno fosse in dubbio se provare o no io gli consiglierei immediatamente di provare...è simpatico e dà quel piccolo carico agonistico anche se sei lì a battagliare per l'ultima posizione in mezzo a 3 o 4 seghe (senza offese) del tuo stesso livello!!!

se gli impegni lo permetteranno...alla prossima il 20 Ottobre a Varallo Pombia!!!
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 21:09   #24 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
ehilà!!! si sono andato...beh innanzitutto voglio ringraziare larry saporiti e tutto lo staff del crazy club modellismo: ieri pomeriggio primo giorno in pista e oggi prima gara, mi sono sentito tranquillo e a mio agio, mi hanno "accolto" bene e mi sono davvero divertito!!!

il Boost non mi ha tradito, perfetto dall'inizio alla fine!! mai un guasto...purtroppo però ha dimostrato i suoi limiti...a fine gara ho fatto qualche giro con la mia schumacher fireblade BRUSHED e ho girato in media più forte di 1 secondo!!!! avessi usato lei per correre!!!!!

alla fine il risultato è meglio del previsto: PENULTIMO su 25!!! risultati delle 3 finali di categoria: settimo su 7, settimo su 7 e QUARTO su 7!!!

se qualcuno fosse in dubbio se provare o no io gli consiglierei immediatamente di provare...è simpatico e dà quel piccolo carico agonistico anche se sei lì a battagliare per l'ultima posizione in mezzo a 3 o 4 seghe (senza offese) del tuo stesso livello!!!
Aaaaa lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!
e vedrai che sensazione quando ti troverai per la prima volta tra i primi a gareggiare!
complimenti per il 4* posto
Si lo staff è molto gentile e disponibile,
larry ha aiutato molto anche me
bene.allora ci vediamo il 20,stavolta vieni con la Schumacher
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
19-5-13 gara off 2wd a cressa(no) saporiti Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 18 maggio 13 17:20
domenica 21 4 13 gara off 2wd a varallo pombia tappo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 06 aprile 13 12:45
manifestazione tuttovola a comignago rugher Calendario Manifestazioni 0 08 marzo 10 09:22
Arona Comignago e dintorni? Settra8 Incontri Modellistici 15 08 aprile 09 12:17
chi viene a comignago il 25 ? descarado73 Categoria F3K 7 26 marzo 07 20:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002